La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51948
Qua si manca qualche ora e succede di tutto :lol:

Eli, ti sei tolta un peso, ora ti possono arrivare come da manuale :mrgreen: in effetti con una bimba di un anno sarebbe tosta!

.. .ma in questo senso volevo lanciare un messaggio sdrammatizzante a Minusina: SI PUO' FARE! http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
Immagine
Ora sei sicuramente sotto shock perchè non te lo saresti mai aspettato... ma hai tempo per metabolizzare tutto e per lasciarti alle spalle questo smarrimento. In bocca al lupo!!!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51952
Minu tesoro...
capisco che tu sia rimasta così sconvolta visto che J è ancora piccolino e sicuramente avresti voluto aspettare ancora. Al momento reagirei esattamente come te, terrore panico e confusione... Ma tra un pò vedrai tutto più serenamente e sarete tutti felici di questa inaspettata ma bellissima sorpresa! Forza cara, che ce la puoi fare :wink:
Una mia amica che ha partorito due giorni prima di me è già al 5°mese. Anche lei quando ha fatto il test si è disperata, pianti e sensi di colpa a mai finire. Adesso è felice ed entusiasta, soprattutto quando la sua piccola le accarezza la pancia!
Ti abbraccio
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51953
Minu...congratulazioni! Secondo me quando farai la prima eco ti sentirai meglio e la sensazione che hai provato con il test sparirà e poi è positivo che tuo marito è contento...durante la gravidanza fatti aiutare molto nella gestione di Jacopo,come hanno detto le altre ce la farai alla grande!
Per il resto non commento...comunque per certe professioni un minimo di sensibilità in più non guasterebbe...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51954
EliArt ha scritto:Depressione forse è inappropriato ma una che piange da quando l'ha scoperto e che si sente come se stesse sotto un treno, come la descriveresti ?

Le donne che non usano i contraccettivi e rimangono incinta secondo me, se lo sono cercato punto e basta, poi uno la può mettere sul lasciarsi andare, sull'enfasi del momento e tante belle storie..... inutili.
Non è depressione, è spavento. :wink:
Scoprire di essere incinta quando hai un bambino di solo un anno e avendo preso la pillola dell'allattamento non deve essere facile. Senza il ciclo non puoi avere un riferimento. Perché il mio test è risultato negativo (ero sicura di non essere incinta perché non ci sono stati episodi tali da destare preoccupazione, però la paura c'è sempre), altrimenti...credimi...mi sarei sparata :lol: .
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51955
eli_felix ha scritto:
EliArt ha scritto:Depressione forse è inappropriato ma una che piange da quando l'ha scoperto e che si sente come se stesse sotto un treno, come la descriveresti ?

Le donne che non usano i contraccettivi e rimangono incinta secondo me, se lo sono cercato punto e basta, poi uno la può mettere sul lasciarsi andare, sull'enfasi del momento e tante belle storie..... inutili.
Non è depressione, è spavento. :wink:
Scoprire di essere incinta quando hai un bambino di solo un anno e avendo preso la pillola dell'allattamento non deve essere facile. Senza il ciclo non puoi avere un riferimento. Perché il mio test è risultato negativo (ero sicura di non essere incinta perché non ci sono stati episodi tali da destare preoccupazione, però la paura c'è sempre), altrimenti...credimi...mi sarei sparata :lol: .
Quoto
Io ho "apprezzato" che il ciclo mi sia tornato dopo nemmeno 4 mesi dalla nascita di Flavio e sia stato sempre regolare da subito proprio per avere un riferimento ed evitare "sorprese".

E aggiungo che giudicare/commentare dal di fuori è sempre troppo facile...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51956
minu congratulazioni!!!
che dirti,io ho bissato molto prima di te!son rimasta incinta che Christian aveva solo 5 mesi e nn ti dico come rimasi il giorno ke feci il test,Ti capisco benissimo!pensa che quando ho partorito Sara, Christian nemmeno camminava e fino al giorno in cui ho partorito, salivo e scendevo le scale di casa cn lui in braccio!un macello!
diciamo ke se si avesse un aiuto sarebbe molto più semplice ma anche da sole ce la si fa ed io ne sono la prova!è dura,molto dura,è inutile negarlo,ma tu avendo il primo figlio già più grandicello andrai sicuramente un po meglio!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51957
minu congratulazioni. Il tuo stato d'animo e più che normale io pur avendola cercata una seconda gravidanza, quando vidi il test positivo nn riuscivo a gioire. Troppe cose mi passavano per la testa:
- Ale piccolo (n aveva ancora 11 mesi)
_ il terrore di ripetere l'esperienza della prima gravidanza
ma soprattutto la paura di nn poterne gestire due e la consapevolezza che la mia vita sarebbe di nuovo cambiata.


Ma da mamma ti dico che questo stato d'animo passa in fretta e lo amerai allo stesso modo di Jacopo.
Ricordo come se fosse ieri il distacco che ho provato alla prima eco, nn mi ci volevo attaccare per nn soffrire Ho sempre detto al piccoletto dentro di me: "se vuoi viver vivi, ma sacrifici nn ne farò più". Invece poi, quando stavo per perderlo, quando la camera si è staccata, ho pregato Dio che lo salvasse e di nn considerare quello che gli avevo detto. Poi fortunatamente ho avuto una gravidanza bellissima: il mio riscatto.

Adesso piangi e prenditi tutto il tempo che ti serve, vedrai che la gioia arriverà
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51959
Minu, non ti preoccupare, credo che le tue paure sono piú che normali e anche nel 2013 é ancora possibile rimanere incinta per caso, la vita ha deciso per voi, ora sfogati e piangi, ma sono sicura che quando avrai il tuo piccoletto tra le braccia lo amerai alla follia, proprio come ami j. E anche se é ancora piccolino ce la farete, insieme tutti e 4! :D
Congratulazioni cara!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51960
EliArt ha scritto:
sunset ha scritto:Auguro ai tuoi futuro figli che tu possa ritrovare un po' di elasticità nei tuoi giudizi. !
Quando spiegherò a mio figlio che non si mettono le mani sotto il ferro mentre la mamma stira ma lui le metterà-si brucerà e per questo piangerà, gli dirò che gli piace piangere !
Non per questo non lo consolerò.
Ma gli dirò che gli piace piangere. :wink:
ne riparliamo quando un figlio ce l'avrai... se si scatterà ti sentirai in colpa, starai malissimo perché lui sta male, vorresti esserti scottata tu al posto suo...
e te lo dice una che se due anni fa avesse letto la frase che ho appena scritto, avrebbe pensato "seee tutte cavolate, come la montano ste mammine troppo apprensive"