La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15875
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vabbè mica l'hai cannato allora.. anzi hai comprato un maglione usufruendo dei saldi e della vecchia iva.. che gli metterai l'anno prossimo :lol:
Lore..... gli sta piccolo :mrgreen:
Rivendilo :mrgreen:

No cmq pure io sto già aspettando i saldi, sono un caso disperato, ogni volta che entro da benetton DEVO comprare qualcosa :?
C'è giusto un paio di pantaloni in velluto che ho puntato, spero rimanga la taglia :mrgreen:

Per Natale sicuramente le arriverà il ciccio bello bua visto che ormai ci sta facendo una testa così, poi volevo prenderle il lettino o il fasciatoio, perché lei ama giocare a cambiare le bambole o metterle a nanna, ci perde anche delle ore :D
Un'altra cosa che le piace molto è giocare con i lego :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15876
Per i regali di Natale ho fatto qualche giorno fa un ordine Quercetti, con chiodoni e un altro gioco.
E abbiamo l'idea di prendergli un trenino Brico (grazie a Ila 8) ), il marito non vede l'ora!!

Qui abbiamo un secchiello di didò ricevuto un regalo, ma ovviamente è troppo presto per darlo a F... e credo che sarà presto ancora per un bel pò :mrgreen:

Mi sapete dire più o meno su che prezzi sono le tute da OVS?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15877
nancy77 ha scritto:Mi sapete dire più o meno su che prezzi sono le tute da OVS?
Io le ho viste a 12,99 euro, ma non le ho prese perché mi sembravano leggerine e "scarne".

Ieri ho fatto finalmente l'ordine su next 8)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15878
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mi sapete dire più o meno su che prezzi sono le tute da OVS?
Io le ho viste a 12,99 euro, ma non le ho prese perché mi sembravano leggerine e "scarne".

Ieri ho fatto finalmente l'ordine su next 8)
Grazie Eli. Mi sa che andrò a vederle...

Next colpisce ancora! :lol: che hai preso di bello?


Ah, a proposito di regali di Natale, su privalia c'è la vendita Imaginarium :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15879
Una mareaaaaa di roba!!! Due paia di jeans, un paio di short con calzamaglia abbinata, magliettine (semplici, nei pacchi da 3), due maglioncini e una camicina. Ah, e anche i body. Dopo aver riposto in una scatola le cose estive, mi sono resa conto di non aver molta roba per l'inverno. Sono a corto di pantaloni. Oggi andrò a prenderle dei leggings e poi volevo fare un salto da decathlon. Un'amica mi ha detto che ci sono delle belle tute.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15881
Io con le tute ovs mi son sempre trovata bene, di solito 12 quelle senza cerniera (sconsigliate vivamente, in particolare ai bambini con testone, quelle con la cerniera 16.90

Ma peché aete csí paura di didó & co? Ho amiche che addirittura non danno pennarelli ai figli perché altrimenti si sporcano. Secondo me prendendo le cose adatte e insegnando loro che si sta sul tavolino di plastica si puó fare.

Elena adora colorare con pennarelli, tempere e acquerelli, ovviamente le metto la mantellina e i colori sono rigorosamente lavabili, lei é felice e si oerde via mezz'oretta, giusto il tempo di riuscire a fare qualcosa di urgente :D ovviamente passata la fase del, metto tutto in bocca é possibile lasciarli da soli...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15882
Brava Eli, così si fa! :D

Stamattina sono stata all'OVS. Non so se vi ricordate che avevo sempre problemi ad andarci con F perchè il reparto bimbi era al primo piano e c'era solo la scala... Bene, hanno spostato il reparto al piano terra. Ora posso andare più spesso a far danni pure lì :lol: 8)
Le tute non le ho trovate leggere, o almeno per le nostre temperature vanno più che bene. Ne ho prese due, una a 12euro non aperta davanti (ho titubato a dire il vero per lo stesso pensiero di Arianh ma alla fine visto il prezzo...) e una a 19,90, un paio di pantaloni e ho fatto scorta di calzini antiscivolo.

Per i didò sicuramente F ci giocherà ma al momento mi pare piccolo. E' appunto nella fase "tutto deve passare dalla mia bocca" :wink:
Intanto colorare colora eh... con pennarelli di quelli che funzionano solo sui fogli specifici :mrgreen:
Poi passeremo a quelli veri, è giusto che i bimbi sperimentino anche col rischio che sporchino.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15885
frozenlady ha scritto:i cibi x la cucina già li avevo presi e il pentolame e' incluso.
oggi ho anche gia ordinato su ebay il peluche di peppa ballerina 8)


uhm pennarelli che colorano solo su fogli apposta?!
Sono quelli con la punta bianca!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html