La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15902
iladoc ha scritto:Ma solo il mio a qualunque pubblicità esclama "lo voglio"????!!!! 8) :lol:
Il mio lo fa sulle pubblicità e nel negozio di giocattoli sotto casa dei nonni..... ha già detto che vuole il trattore il camion dei pompieri (specificando quelli grandi) e non ricordo quale altro attrezzo :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15903
Ela anch'io ti direi di prenderle un regalino :wink:
Qualche libricino o un gioco che piace a te. Vedrai che apprezza, se non subito... dopo un pò!
Qui F mostra una netta predilezione per macchinine, trattori e co. Appena vede due ruote impazzisce :mrgreen:

Ila anche a me in effetti pare ancora piccolo, ma vallo a dire a mio marito 8) Io preferirei prenderlo l'anno prossimo, vedremo
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15906
ela78 ha scritto::roll: :roll:
al compleanno per farle scartare due pacchettil'abbiamo praticamente buttata in mezzo e costretta...

boh sono molto negativa e pessimista lo so.... ma avere l'ennesimo regalino che poi rimane relegato in un angolo... comincio ad essere stanca.... :cry:
Ela...è una noglobal, che ci vuoi fare! 8)
coraggio, comrpa una cosina e via... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15907
ela78 ha scritto::roll: :roll:
al compleanno per farle scartare due pacchettil'abbiamo praticamente buttata in mezzo e costretta...

boh sono molto negativa e pessimista lo so.... ma avere l'ennesimo regalino che poi rimane relegato in un angolo... comincio ad essere stanca.... :cry:
Ela...è una noglobal, che ci vuoi fare! 8)
coraggio, un regalino e via.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15909
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ela...è una noglobal, che ci vuoi fare! 8)
coraggio, un regalino e via.... :wink:
Hai ragione Sil... è proprio un periodaccio... mi sento proprio giù... e non riesco a risalire la china...
siamo qui apposta, quando vuoi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15912
presumo che la questione regalo di natale sia solo la ciliegina sulla torta!
coraggio Ela, ci siamo più o meno passate tutte...io con entrambi, all'avvicinarsi dei 2 anni, son scoppiata!
ma ti assicuro che passa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15913
iladoc ha scritto:Suvvia ela, si parla do una bambina di un anno, anch'io non ricordo Giulio attento ai regali prima dei 2 anni :wink:
ecco appunto... che senso ha spenderci dei soldi....

no ma lo so sono pessima, ne sono pienamente consapevole, ma è proprio contro la mia natura fare un regalo "per avere un pacchetto"... benchè io stessa abbia sempre sofferto proprio per questa "mancanza" alle feste :roll: :roll: :roll:

ripeto è un periodo molto no, magari fra un mese entrerò di più nello spirito
o entrerò in analisi
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15914
Ho bisogno di sunset o di una mamma di gemelli!
Help!

La mia amica delle Marche che aspetta due maschietti aspettava me il prossimo fine settimana per andare ad ordinare il passeggino gemellare. Ma da ieri è in ospedale e allora sabato manda me col marito ad ordinarlo :shock:
Quindi ditemi tutto quello che devo sapere in merito!!!
Lei ha già una carrozzina e due ovetti. Vuole un gemellare affiancato possibilmente leggero, che si reclini.
Help!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15915
iladoc ha scritto:Ho bisogno di sunset o di una mamma di gemelli!
Help!

La mia amica delle Marche che aspetta due maschietti aspettava me il prossimo fine settimana per andare ad ordinare il passeggino gemellare. Ma da ieri è in ospedale e allora sabato manda me col marito ad ordinarlo :shock:
Quindi ditemi tutto quello che devo sapere in merito!!!
Lei ha già una carrozzina e due ovetti. Vuole un gemellare affiancato possibilmente leggero, che si reclini.
Help!!!
Ila, ovviamente non so niente di passeggini gemellari.
Però perchè questa fretta? Di sicuro non lo userà subito alla nascita, no?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine