La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo squadrato

#1
Ciao a tutti,
sono un pò di giorni che vi leggo ed ho visto che date un sacco di consigli interessanti.
Vorrei chiedervi un consiglio anche io.
Mi piacciono i lavabi sospesi squadrati, avete qualche marchio da consigliarmi?
Nel capitolato mi passano un lavabo classico con la colonna (Pozzi Ginori) ma non mi piace tanto :? .
Vorrei cambiarlo senza spendere una fortuna 8) .
Graziei.

#5
Ho visto questo in esposizione fissato a parete, rispetto ad altri, ha la forma squadrata ma all'interno le pareti del lavabo sono più "dolci" e arrotondate.
Immagine
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:Ho visto questo in esposizione fissato a parete, rispetto ad altri, ha la forma squadrata ma all'interno le pareti del lavabo sono più "dolci" e arrotondate.
Immagine
Molto bello. Chissà se è possibile sostituire in seguito un lavabo di questo genere mantenendo gli attacchi di un lavabo normale a colonna? Io devo necessariamente rimandare la spesa del bagno e per il momento terrò i sanitari da capitolato Ideal Standar modello Liuto mi sembra, normalissimi.

#7
X Raffa57Sinceramente credo di sì perchè nel mio caso ho un lavabo economico a colonna nel bagno della taverna e vorrei mettere un lavabo sospeso nel bagno al piano superiore ed ho notato che gli attacchi sono posizionati allo stesso modo :D

La Catalano produce diversi modelli di lavabo squadrato, anche originali e con profondità ridotta.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Ho un preventivo per il Catalano serie C larghezza 90 da appoggio a 250.00 euro + iva, questi postati credo che costino qualcosina in più, ma non è ho un'idea precisa.
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:Ho un preventivo per il Catalano serie C larghezza 90 da appoggio a 250.00 euro + iva, questi postati credo che costino qualcosina in più, ma non è ho un'idea precisa.
Grazie :)
per me sarebbe perfetto il secondo che hai postato. Slurp!

#13
giuliano.ferri ha scritto:
Ing 76 ha scritto:o più particolare:
Immagine
ma questo è un opera d'arte :o :o :o :o :o
Si, spettacolare, però mi auguro che ci sia anche il mocio vileda in acciaio cromato nella linea di accessori abbinata a questo lavabo. :lol: