La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52128
iladoc ha scritto:
Cri ha scritto:
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, ma ormai mi sono convinta che appartengo a quella categoria di donne che la natura aveva programmato per fare figli in giovane età...credo che il mio treno sia passato, vediamo se i progressi della medicina riescono a fare 'sto miracolo :wink:
la medicina fa miracoli :wink: e anche per il discorso della fivet su ciclo spontaneo ricordati che ne basta uno :wink:
Forza Beyo, ascolta la saggia Cri :wink:
Non perdere la speranza!!!
((((()))))
Rouge84 ha scritto:
Cri ha scritto:
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, ma ormai mi sono convinta che appartengo a quella categoria di donne che la natura aveva programmato per fare figli in giovane età...credo che il mio treno sia passato, vediamo se i progressi della medicina riescono a fare 'sto miracolo :wink:
la medicina fa miracoli :wink: e anche per il discorso della fivet su ciclo spontaneo ricordati che ne basta uno :wink:
:D :D :D

ari :lol: :lol:
Grazie a tutte :)

se succede questo miracolo di sicuro sarete tra le prime a saperlo :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52131
Papera ha scritto:
dressy ha scritto:Io so che in gravidanza si può prendere solo la tachipirina ma in questa fase non so proprio. ..che poi sicuramente mi sto facendo tanti problemi x nulla :x

Non sono pratica di medicine/gravidanza, ma dei bei gargarismi??? :wink:
Brava, col froben colluttorio, si possono fare anche in gravidanza e sono efficacissimi :wink: