La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15992
loremir77 ha scritto:il trenino ho deciso.. glielo prenderò quando è più grandino.. per ora nn c'ha fermezza.. non ci giocherebbe e si divertirebbe solo a distruggerlo :lol:
hai descritto il nano! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15993
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:il trenino ho deciso.. glielo prenderò quando è più grandino.. per ora nn c'ha fermezza.. non ci giocherebbe e si divertirebbe solo a distruggerlo :lol:
infatti ad Hannibal, ehm a Giulio 8) , piace da matti... :mrgreen:
ahaha nn ci crederai ma mi son voltata verso la tv.. è iniziata una puntata di RIS su topcrime.. e flaherty stava scrivendo SERIAL KILLER sulla lavagna :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15994
frozenlady ha scritto:noi sempre col body, anche in estate... odio che le salgono le magliette e rimane a pancino scoperto!
body anche in estate? :shock:
ma non ha caldo? :roll:

Qui rimandata ad anni futuri l'idea del trenino Brio come regalo di Natale. Ho detto al marito che F così piccolo lo romperà di certo e si è convinto 8)
Ora pensiamo a un camion/trattore o simili per il quale impazzisce (si ferma per strada se ne incontriamo uno e fa Ohhhh :shock: ).
Suggerimenti?

:arrow: Sil belle le scarpe :wink:

Noi ieri comprato il secondo paio, quelle diciamo da mettere tutti i giorni. Della Naturino, sportive.
Ne avevamo prese un paio della Balducci.
Scarpe online per ora ho capito che non ne devo prendere più! Di quelle ordinate solo un paio vanno bene. Le altre per fortuna sono grandi e spero di sfruttarle in primavera :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15995
il pacco in attesa era quello di laredoute.. bellizzime cose mi piace tutto :D
mancano ancora 2 leggins della Viola e 1 paio di jeans di tommaso.
la qualità è superiore a kiabi.. prezzi un po' + alti chiaramente (io compro solo quando mi mandano le offerte.. che comunque arrivano spessissimo) :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15996
Alla fine sacco nanna ordinato su Amazon 100% cotone..
http://www.amazon.it/Slumbersac-Sacco-i ... acco+nanna
misura 110.. mi porto avanti...

i grobag li ho visti ma costano un botto... questo il giusto 30€



Per chi qualche pagina fa inneggiava a sacchi fino all'adolescenza... ho trovato anche questi fino a 130cm!!! :shock: :shock:
3-6 anni
http://www.amazon.it/gp/product/B007MQI ... c=1&s=baby
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15998
Bizzy ha scritto:Grazie ad Ila che, dopo la vitamindermina, è testimonial della Brio, anche Leo ha il trenino, glielo ha regalato Giacomo quando è nato! Leo lo ha ringraziato usando la testa di G come binario!
:lol: :lol: :lol:

Secondo voi sono utili per l'invero quei "sacchi" per il passeggino per coprire le gambe o ormai è troppo grande e non lo terrebbe?? :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16000
Minu, non hai il semplice coprigambe del passeggino?

ILA! :lol: :lol:
già ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire la vitamindermina che aiuta tantissimo la dermatite (settimana scorsa elena aveva il sederino pieno di dermatite e si grattava come un matta, con quella le è passata), chissà se ti dovrò ringraziare anche per i trenini che me la tengono buona per almeno un'ora! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16001
arianh ha scritto:Minu, non hai il semplice coprigambe del passeggino?

ILA! :lol: :lol:
già ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire la vitamindermina che aiuta tantissimo la dermatite (settimana scorsa elena aveva il sederino pieno di dermatite e si grattava come un matta, con quella le è passata), chissà se ti dovrò ringraziare anche per i trenini che me la tengono buona per almeno un'ora! :lol:
Ti passo l'iban 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16005
minusina ha scritto:
Bizzy ha scritto:Grazie ad Ila che, dopo la vitamindermina, è testimonial della Brio, anche Leo ha il trenino, glielo ha regalato Giacomo quando è nato! Leo lo ha ringraziato usando la testa di G come binario!
:lol: :lol: :lol:

Secondo voi sono utili per l'invero quei "sacchi" per il passeggino per coprire le gambe o ormai è troppo grande e non lo terrebbe?? :roll:
Noi ce l'abbiamo, proprio della concord. Ha una zip che corre fino al fonfo del sacco,quindi puoi aprirlo come vuoi. Io lo trovo molto comodo, altrimenti non saprei come coprire la gambe in inverno.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html