La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48001
Sil70 ha scritto:
ela78 ha scritto:step 1.... razionalmente... ma il tempo dove cacchius lo trovate???

cioè...se io volessi farmi una seduta di shopping o di parrucco dovrei prendere ferie dal lavoro... :roll: :roll: :roll: al che non mi sembrerebbe un giustificato motivo :twisted:

anyway....
il sabato...oppure un giorno di ferie per giustificatissimo motivo! 8)
Io l'anno scorso ho preso una settimana di ferie a cavallo del compleanno delle bimbe, loro sono andate al nido e io ho fatto un po' di cose che avevo lì da tempo, oltre a preparare la festa. Un giorno qua, uno là, magari ne approfitti per preparerete una bela cena per tutti e tre...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48003
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:mannaggia Alex! :?
il arito capirà dai...
pure il mio ex pediatra uguale, e non lo vedeva, niente certificato!
in alcuni casi è meglio, vista la superficialità di alcuni genitori... :?


sfogati quando vuoi! :wink:
Quoto sil, comunque da noi non serve più il certificato per riportarlo al nido.
Confermo. Anzi, me l'hanno chiesto solo per la varicella. La ped l'ha fatta però era scocciata perchè diceva che non serve più nemmeno per questi casi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48007
Da noi certificato solo per malattie infettive, per assenza superiori 5 giorni (compresi sabato e domenica) basta compilare l'autocertificazione.

La mia pediatra non guarda mai i bambini prima di 3 giorni di febbre, sta cosa manda in bestia parecchie mamme (fortunatamente non ne ho avuto bisogno), comunque prima di rilasciare il certificato vuole vedere il bambino, o magari l'aveva fatto solo perché si trattava di varicella???

Ela, io niente ferie, sabato e domenica, poi per contratto ho una mattina settimana a casa, e lì ci incastro il dentista e i mestieri & co.

Sono andata a prendere la popa al nido, era eccitatissima perché stamattina hanno fatto psicomotricità... Insomma sono arrivata alla porta del nido che le ho detto, elena basta stai un pò zitta!!!

QUindi, w il nido!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48008
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:provo pure io stasera con la serratura! :mrgreen:
c'ha la ruggine? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

brava Elena! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48010
iladoc ha scritto:Stamani mi stavo vestendo...giulio mi guarda e mi dice
"mamma quando hai quello (il reggiseno ndr 8) ) sei così bella..."

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock:

Nonsonoprontanonsonoprontanonsonoprontaaaaaaaaaaa :lol:
:lol: :lol: :lol:

Anche la mia stamattina ha chiesto informazioni relative!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48011
iladoc ha scritto:Stamani mi stavo vestendo...giulio mi guarda e mi dice
"mamma quando hai quello (il reggiseno ndr 8) ) sei così bella..."

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock:

Nonsonoprontanonsonoprontanonsonoprontaaaaaaaaaaa :lol:
:lol:
tommaso quando ho le maglie un po' + larghe mi mette una mano al collo e tira giù, guarda il reggiseno e mi fa
ohhhhhhhhhhhhh grandiiiiiiiiiiiiiiii :shock:
seeeeee magariiiiiiiiiiiiii :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48015
Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto: G. è mancino,
quando era ancora molto piccolino ed usava dx e sx (ma di più la sx) un pediatra ci disse che il "sistema" per capire era di farlo guardare dal buco della serratura: lui andò sicuro con l'occio sx! :wink:
ma non ho capito se secondo "gli studi" anche il linguaggio sarebbe ritardato....perchè nel caso di G. lui (pur non essendo un chiacchierone come indole) ha parlato molto presto :wink:
Voglio provare con il buco della serratura...Leo parla piuttosto bene, fa discorsi con frasi, poi ecco rimanendo in tema serratura, per dire "chiude a chiave" dice "chiava" e la porta chiusa a chiave è "chiavata" :lol: così come fino a prima dell'estate se qualcuno andava via era "viato"

....tale madre....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona