La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9961
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio prima io.. nn sono battezzati :wink:

Ma tu ti sei sposata in chiesa?
no in comune. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#9962
loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio prima io.. nn sono battezzati :wink:

Ma tu ti sei sposata in chiesa?
no in comune. :wink:

Ah, ok. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9963
tranquilla nn sono stata una di quelle spose che vuole celebrato il rito in chiesa solo perchè fa + bello.. :P
ero coerente e resto coerente. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#9964
loremir77 ha scritto:tranquilla nn sono stata una di quelle spose che vuole celebrato il rito in chiesa solo perchè fa + bello.. :P
ero coerente e resto coerente. :)

No, era più che altro, perchè avresti risposto il falso alla domanda:"Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi ed a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?" :wink:
E, ma non ho basi ne' di diritto canonico, ne' di diritto ecclesiastico, credo potrebbe essere uno dei casi previsti per concedere l'annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota!!!














Di la verità, te ne stai pentendo di non esserti sposata in chiesa, dopo questa notizia??? :mrgreen:
Ultima modifica di Papera il 24/10/13 10:01, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9965
loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio prima io.. nn sono battezzati :wink:

Ma tu ti sei sposata in chiesa?
no in comune. :wink:
azz, ho perso per uno! :( :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9966
realexa ha scritto:ma mi chiedo, pippa non si sente con la sorella prima di farsi fotografare nelle stesse occasioni?
Al matrimonio vestita di bianco. Bè lì pensai che lo chiedesse il protocollo (stranamente!) visto che ritenevo fosse tutto perfettamente sotto controllo. Ora vestite in crema entrambe. Mah!
E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#9967
:lol: :lol:
comunque nn mi pare ci siano molte persone che pur sposandosi in chiesa decidono di nn far battezzare i propri figli.. almeno io nn ne conosco.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#9968
loremir77 ha scritto::lol: :lol:
comunque nn mi pare ci siano molte persone che pur sposandosi in chiesa decidono di nn far battezzare i propri figli.. almeno io nn ne conosco.
..infatti...
anzi a volte succede il contrario :wink:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9969
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto::lol: :lol:
comunque nn mi pare ci siano molte persone che pur sposandosi in chiesa decidono di nn far battezzare i propri figli.. almeno io nn ne conosco.
..infatti...
anzi a volte succede il contrario :wink:
Infatti, tipo i miei cognati.
Sono cose che non capisco.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9970
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto::lol: :lol:
comunque nn mi pare ci siano molte persone che pur sposandosi in chiesa decidono di nn far battezzare i propri figli.. almeno io nn ne conosco.
..infatti...
anzi a volte succede il contrario :wink:
di coppie conviventi nn sposate che hanno battezzato i figli ne conosco a bizzeffe :P
primi fra tutti i miei cognati, genitori della nipote e diverse amiche e amici..

comunque sia non conosco nessun altro, nella mia cerchia di conoscenze, che abbia deciso di non battezzare i figli.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#9971
Papera ha scritto: No, era più che altro, perchè avresti risposto il falso alla domanda:"Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi ed a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?" :wink:
Non ci avevo mai pensato! Una coppia di amici che si è sposata in chiesa, non ha battezzato il figlio e per ora (ha 14 mesi) non ha intenzione di farlo :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#9972
Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto: No, era più che altro, perchè avresti risposto il falso alla domanda:"Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi ed a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?" :wink:
Non ci avevo mai pensato! Una coppia di amici che si è sposata in chiesa, non ha battezzato il figlio e per ora (ha 14 mesi) non ha intenzione di farlo :roll:
Ma che senso ha?
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9973
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto: No, era più che altro, perchè avresti risposto il falso alla domanda:"Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi ed a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?" :wink:
Non ci avevo mai pensato! Una coppia di amici che si è sposata in chiesa, non ha battezzato il figlio e per ora (ha 14 mesi) non ha intenzione di farlo :roll:
Ma che senso ha?
esatto, non ha senso e probabilmente si son sposati in chiesa per il gusto della cerimonia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9974
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto: No, era più che altro, perchè avresti risposto il falso alla domanda:"Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi ed a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?" :wink:
Non ci avevo mai pensato! Una coppia di amici che si è sposata in chiesa, non ha battezzato il figlio e per ora (ha 14 mesi) non ha intenzione di farlo :roll:
Ma che senso ha?
A non lo so! Non so nemmeno il motivo per cui non lo battezzano, hanno semplicemente detto di non volerlo fare e che i nonni avrebbero fatto storie per questa decisione. Non ho chiesto altro perchè non volevo dare l'impressione di puntare il dito.