La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4682
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Federinik, qualcuna è in contatto con lei?
la penso sempre! :D
forse Loremir??? :roll:
pure io..chissà come procede con la piccola e come sta il papà!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4686
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:pensavo anche io a lei nei gg scorsi.. provo a mandarle un sms. :)
grazie Lore! :wink:
tutto ok! lei ed ilaria stanno bene. :) il babbo è stato dimesso ed è casa in attesa di sapere se deve fare la chiemio.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4687
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:pensavo anche io a lei nei gg scorsi.. provo a mandarle un sms. :)
grazie Lore! :wink:
tutto ok! lei ed ilaria stanno bene. :) il babbo è stato dimesso ed è casa in attesa di sapere se deve fare la chiemio.
salutacela.... e tanti pensieri positivi per il papà :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4689
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:pensavo anche io a lei nei gg scorsi.. provo a mandarle un sms. :)
grazie Lore! :wink:
tutto ok! lei ed ilaria stanno bene. :) il babbo è stato dimesso ed è casa in attesa di sapere se deve fare la chiemio.
Grazie e speriamo vada tutto per il meglio!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4690
bubu ha scritto:Ciao bellezze! :D

Ah, dimenticavo: l'unico neo e' che mi sento un pesce (anzi una balena) fuor d'acqua....sono l'unica "anziana" a frequentare i miei corsi e noto che tutti sti ragazzi ventenni hanno, giustamente, poca voglia di socializzare con una coetanea dei loro genitori, ed altrettanto io con loro, quindi a parte qalche breve scambio di parole non mi caga nessuno, anzi vedo proprio disagio da parte di alcuni, ma credo che questo sia comprensibile...
:roll: eppure il genere MILF va di moda... :mrgreen: :lol:
Immagine


Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4691
bubu ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: chissà Bubu, mi piacerebbe sapere come va con le lezioni.
:roll: starà anche traslocando?
Ciao DR grazie per avermi pensata!
A dire il vero era un po' che volevo aggiornarvi, ma non sapevo dove postare di preciso :wink:

Ormai mi sono buttata a capifitto in questa nuova, meravigliosa, esperienza! Le mie giornate ruotano intorno alle lezioni ed allo studio (anche se per ora in forma di ripasso). :wink:
Seguo con grande interesse tutte le lezioni e, nonostante la mia soglia dell'attenzione molto bassa riesco a non perdermi nemmeno una parola.
Per ora il mio unico interesse e' raggiungere l'obiettivo, sono piu' che mai convinta di aver fatto la scelta giusta e spero di avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo! :D

Per il resto non ho piu' una vita! Siamo ancora dai miei suoceri e, tra l'altro, mio marito in questo periodo sta facendo degli orari assurdi in ufficio a causa di una mole esagerata di lavoro (ben venga, per carita'...pero' che palle!).
Alla casa non ci penso nemmeno piu' perche' e' meglio che resti tranquilla ed eviti inutili travasi di bile! :|

Io vi leggo molto al volo quando ho un attimo di pausa, ma non riesco ad intervenire perche' altrimenti toglierei spazio ad altre cose.....tipo la "simpatica" matematica :mrgreen:

Un bacione a tutte :D
Bubu, sono entrata per cercare tue notizie...mi ero persa il tuo post precedente!
Bene per l'università, sono contenta che ti piaccia questa nuova vita da studentessa :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4693
justonething ha scritto:Fabietty? Mi piacerebbe tanto vedere com'è andata finire con la sua cucina ! Quando ha aperto il topic mi ero appena iscritta e mi faceva morire dal ridere :D
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4694
Fabietty ha scritto:
justonething ha scritto:Fabietty? Mi piacerebbe tanto vedere com'è andata finire con la sua cucina ! Quando ha aperto il topic mi ero appena iscritta e mi faceva morire dal ridere :D
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|
Ho letto anche di la' nel topic di tyson ma ho preferito non intervenire, qui invece ti diro' che mi spiace molto per quello che stai passando ( per quello che puo' valere l'opinione di una perfetta sconosciuta) , deve essere durissima , ma non mollare ... e se il ca@@eggio del forum puo' tornare utile per distogliere un poco la mente, usaci senza remore.
In bocca al lupo!
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4695
Fabietty ha scritto:
justonething ha scritto:Fabietty? Mi piacerebbe tanto vedere com'è andata finire con la sua cucina ! Quando ha aperto il topic mi ero appena iscritta e mi faceva morire dal ridere :D
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|
:wink:
lo sai. Non c'è bisogno di aggiungere altro
:wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.