La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48062
valery ha scritto:ma infatti...per viola nn l'hanno mai fatto....e avrei voluto che l'avessero fatto....
ora li fanno, ma gaia mi sembra piccola.....vorrei andare con delle domande da fare.
io li trovo molto utili perchè oltre a darmi le loro impressioni su progressi ed attività svolte è un momento importante di confronto con me e facciosempre un sacco di domande
ad esempio G al nido si addormenta da sola dall'anno scorso e da quest'anno dorme nella brandina come i grandi..... a casa ovviamente non vuole saperne di essere messa nel lettino così quindi il nostro "lavoro" è trovare una specie di routine condivisa che loro implementano ed io dovrei portare avanti a casa.
viceversa gli esperimenti del mangiare da sola li ha fatti a casa ed io ho comunicato a loro di farglielo fare anche al nido...

insomam volente o nolente sono delle vicemamme.... questiincontri li vedo come approffodimenti.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48063
li fanno anche da tommaso.. bisogna prendere appuntamento ma nn so quanto durano
l'anno scorso ne feci 1 durante il nido con le sue maestre.. colloquio di una 20ina di minuti.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48065
stelli80 ha scritto:Ieri sera ho dovuto mettere Giada in castigo.......

mi son sentita una c@cca secca :oops:
benvenuta nel club :mrgreen:
e comunque vuol dire che sei fortunata.. :wink: perchè tommaso è in punizione praticamente da quando ha iniziato a camminare :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48066
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ieri sera ho dovuto mettere Giada in castigo.......

mi son sentita una c@cca secca :oops:
benvenuta nel club :mrgreen:
e comunque vuol dire che sei fortunata.. :wink: perchè tommaso è in punizione praticamente da quando ha iniziato a camminare :lol:
:lol: :lol: :lol:

Stelli...ma a te in punizione non ti ci mettevano mai? :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48069
ecco, io le punizioni con elena non riesco ad applicarle bene, di solito le dico, stai lì seduta e pensaci, quando ti calmi vieni dalla mamma. A volte la devo comunque calmare io...

Val, magari ti diranno anche cosa hanno in progetto per l'anno...

Ma ve l'ho detto che quest'anno il nido apre delle giornate ai genitori?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48070
arianh ha scritto:ecco, io le punizioni con elena non riesco ad applicarle bene, di solito le dico, stai lì seduta e pensaci, quando ti calmi vieni dalla mamma. A volte la devo comunque calmare io...

Val, magari ti diranno anche cosa hanno in progetto per l'anno...

Ma ve l'ho detto che quest'anno il nido apre delle giornate ai genitori?!?!
cioè potete stare li mentre loro agiscono?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48071
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:ecco, io le punizioni con elena non riesco ad applicarle bene, di solito le dico, stai lì seduta e pensaci, quando ti calmi vieni dalla mamma. A volte la devo comunque calmare io...

Val, magari ti diranno anche cosa hanno in progetto per l'anno...

Ma ve l'ho detto che quest'anno il nido apre delle giornate ai genitori?!?!
cioè potete stare li mentre loro agiscono?
Si, saremo dei coeducatori
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48073
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:ecco, io le punizioni con elena non riesco ad applicarle bene, di solito le dico, stai lì seduta e pensaci, quando ti calmi vieni dalla mamma. A volte la devo comunque calmare io...

Val, magari ti diranno anche cosa hanno in progetto per l'anno...

Ma ve l'ho detto che quest'anno il nido apre delle giornate ai genitori?!?!
cioè potete stare li mentre loro agiscono?
Si, saremo dei coeducatori
a me piacerebbe tanto assistere ad una giornata di A all'asilo :cry:

frozen no ma io ci provo lo stesso
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48075
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto: Si, saremo dei coeducatori
meraviglia!
non so che darei per osservarli di nascosto! :mrgreen:
GIà! e loro lo sanno (anche perché sono mamme a loro volta) quindi visto che la classe è consolidata provano questa iniziativa!!!
non vedo l'ora!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine