La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Presentazione

#17
campo base ha scritto:Ciao a tutti!

Sono Roberto e sono il "quasi" marito di quella fulminata di Anna73 :D

Di sicuro non sarò presente come lei su questo forum, ma se potrò aiutare qualcuno di voi con qualche consiglio tecnico (ho fatto anche il falegname) ne sarò ben felice :wink:
Ciao Roberto...."quasi" marito di Anna... :wink: quella che ogni tanto si fa sentire sul forum...cn la sua perseveranza :wink: Ma devo dire che fa bene...perchè in qst modo dimostra la sua sincerità e dici sempre quello che pensa!Infatti è "secondo me" una delle piu' simpatiche!!!
Allora...ben venuto anche a te.... :wink: e mi raccomando cercate di nn litigare ora per il pc
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Presentazione

#18
vany ha scritto:Ciao Roberto...."quasi" marito di Anna... :wink: quella che ogni tanto si fa sentire sul forum...cn la sua perseveranza :wink: Ma devo dire che fa bene...perchè in qst modo dimostra la sua sincerità e dici sempre quello che pensa!Infatti è "secondo me" una delle piu' simpatiche!!!
Allora...ben venuto anche a te.... :wink: e mi raccomando cercate di nn litigare ora per il pc
Immagine
Immagine
Grazie a tutti per il benvenuto :D
... per il PC... sto già pensando di comprarmi un portatile! :wink: :D

Re: Presentazione

#19
vany ha scritto:Ciao Roberto...."quasi" marito di Anna... :wink: quella che ogni tanto si fa sentire sul forum...cn la sua perseveranza :wink: Ma devo dire che fa bene...perchè in qst modo dimostra la sua sincerità e dici sempre quello che pensa!Infatti è "secondo me" una delle piu' simpatiche!!!
Allora...ben venuto anche a te.... :wink: e mi raccomando cercate di nn litigare ora per il pc
Immagine
Immagine
Ma grazie Vany!
... mi faccio sentire... esagerata! :wink: In fondo sono iscritta da settembre e non ho mai litigato con nessuno! E con Nasin è stata solo una piccola discussione :wink: :D che spero non si ripeta! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
anna, cosa aspetti a presentarmi il tuo futuro marito?


ma guarda queste foru-amiche....! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#24
valentina ha scritto:anna, cosa aspetti a presentarmi il tuo futuro marito?


ma guarda queste foru-amiche....! :shock:
:evil: ... si è presentato da solo :wink: :D
Per la foto nell'album, ammesso che continui a frequentare il forum, ci vogliono ancora parecchi messaggi!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:
valentina ha scritto:anna, cosa aspetti a presentarmi il tuo futuro marito?


ma guarda queste foru-amiche....! :shock:
:evil: ... si è presentato da solo :wink: :D
Per la foto nell'album, ammesso che continui a frequentare il forum, ci vogliono ancora parecchi messaggi!!!
Immagine
ciao roberto benvenuto! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#27
Benvenuto! Ti sei registrato per tenere d'occhio i marpions che sono partiti all'attacco dopo la foto di Anna sull'album, eh! Bravo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto:Benvenuto! Ti sei registrato per tenere d'occhio i marpions che sono partiti all'attacco dopo la foto di Anna sull'album, eh! Bravo! :lol: :lol:
Brava Lorena! Vedo che hai capito subito che tipo è... :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
valentina ha scritto:ciao roberto benvenuto! :D
Non starai mica provando a intortarlo vero???? :shock: :evil: :D

Comunque oggi non ci sarà tutto il giorno, risponderà a tutti stasera :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Lorena ha scritto:Benvenuto! Ti sei registrato per tenere d'occhio i marpions che sono partiti all'attacco dopo la foto di Anna sull'album, eh! Bravo! :lol: :lol:
ihihhi mi era sorto il dubbio eheheheh


benvenuto e non ti preoccupare tanto qui le liti in fatto di arredamento sono all'ordine del giorno( e cmq avrà quasi sicuramente ragione lei...anche solo per solidarietà femminile) e anche quelle in fatto di pc ...
adesso che ci penso l'idea del portatile non è male potrei suggerirla alla mia metà così non rompe più perchè vuole sbirciare anche lui :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo