La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33257
Giornata no!!
Ed essere presa in giro non mi piace proprio!!
Abbiamo deciso di andare a cena fuori il 31 dopo aver visto un menù davvero buono e molto consistente, (antipasto, 2 primi +2secondi+contorno+dolce)oggi prenoto e mi mandano il menù per mail, ma c'è scritto "A scelta tra" uno dei due primi ed uno dei due secondi, peccato che nella locandina che abbiamo visto non c'era scritto la parola A scelta tra!! E l'ho appena ricontrollata!!! :evil:

E' una sciocchezza ma non è corretto!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33258
Giornata no!!
Ed essere presa in giro non mi piace proprio!!
Abbiamo deciso di andare a cena fuori il 31 dopo aver visto un menù davvero buono e molto consistente, (antipasto, 2 primi +2secondi+contorno+dolce)oggi prenoto e mi mandano il menù per mail, ma c'è scritto "A scelta tra" uno dei due primi ed uno dei due secondi, peccato che nella locandina che abbiamo visto non c'era scritto la parola A scelta tra!! E l'ho appena ricontrollata!!! :evil:

E' una sciocchezza ma non è corretto!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33260
simo19691 ha scritto:...mentre chiudevo le persiane dell'ufficio mi è saltata addosso una cavalletta!!! :shock: ho fatto un urlo disumano :lol: che il capo è corso da me pensando a chissà quale catastrofe...figura di emme :oops: :oops: :oops:
io le prendo in mano :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33263
simo19691 ha scritto:..io c'ho proprio la fobia per tutti gli insetti :?
mi prendono in giro tutti, anche i nipotini...ogni volta che salta fuori un insetto da qualche parte, tutti a dire: se c'èra Simona!!! :oops: :twisted: :twisted:
Io sono come te e qui in ufficio dopo che hanno messo le zanzariere mi hanno detto così ora starai tranquilla :lol: :lol:
a casa mi prende in giro mio figlio :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33264
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:..io c'ho proprio la fobia per tutti gli insetti :?
mi prendono in giro tutti, anche i nipotini...ogni volta che salta fuori un insetto da qualche parte, tutti a dire: se c'èra Simona!!! :oops: :twisted: :twisted:
Io sono come te e qui in ufficio dopo che hanno messo le zanzariere mi hanno detto così ora starai tranquilla :lol: :lol:
a casa mi prende in giro mio figlio :roll:
oh, e che ci posso fare...anche se a volte sono ridicola, è più forte di me :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33265
simo19691 ha scritto: oh, e che ci posso fare...anche se a volte sono ridicola, è più forte di me :?
Per farti capire la mia fobia, agosto di non so bene quale anno, dormivo a casa dei miei suoceri, non mi sentivo bene e sono andata a letto, ad un certo punto sento il rumore di una cavalletta che vola (rumore inconfondibile per chi ha la fobia) mi incappo con lenzuola e coperte ed inizio a chiamare il marito naturalmente lui non mi sente :evil: sono stata sotto quelle coperte non so quanto tempo, quando si degna di venire in camera io era in un lago di sudore, lui si mette alla ricerca e naturalmente non la trova. Ci mettiamo definitivamente a letto e tempo mezzora sento la malefica e getto un urlo che ho svegliato tutti penso anche quelli del piano di sotto :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33266
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: oh, e che ci posso fare...anche se a volte sono ridicola, è più forte di me :?
Per farti capire la mia fobia, agosto di non so bene quale anno, dormivo a casa dei miei suoceri, non mi sentivo bene e sono andata a letto, ad un certo punto sento il rumore di una cavalletta che vola (rumore inconfondibile per chi ha la fobia) mi incappo con lenzuola e coperte ed inizio a chiamare il marito naturalmente lui non mi sente :evil: sono stata sotto quelle coperte non so quanto tempo, quando si degna di venire in camera io era in un lago di sudore, lui si mette alla ricerca e naturalmente non la trova. Ci mettiamo definitivamente a letto e tempo mezzora sento la malefica e getto un urlo che ho svegliato tutti penso anche quelli del piano di sotto :lol: :lol:

ti capisco benissssimo!!! :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33267
io ho proprio schifissimo di cavallette, scarafaggi e ragni enormi... quelli proprio mi fanno paura...
La mia collega invece ha schifissimo di qualsiasi cosa, anche delle cimici e urla per quelle, e allora lì si che rido pure io...


un paio di mesi fa mentre chiudevo le ante della cameretta ho notato che stava entrando un insettone nero. Ho chiuso subito la finestra, ma non sapevo se era riuscito ad entrare, allora ho chiamato mia mamma. QUando è arrivata elena le ha detto, nonna nonna vieni mamma piua (paura) insetto qui...

anche ora se trovo una cavalletta e urlo elena mi dice, successo mamma?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33269
anche io sono schifatissima e impaurita da tutti gli insetti, ragni, ect. ma per amore dei figli riesco a farmi forza, anche se forse loro non hanno tutta questa paura...
domenica passata siamo stati al bioparco e c'era un labaoratorio in cui potevano toccare degli animali veri. Loro hanno tenuto in mano un insetto stecco e hanno toccato un insetto foglia, una blatta (bleah!) e un furetto... io neanche se mi avessero pagato!!