La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Presentazione

#31
campo base ha scritto:Ciao a tutti!

Sono Roberto e sono il "quasi" marito di quella fulminata di Anna73 :D

Di sicuro non sarò presente come lei su questo forum, ma se potrò aiutare qualcuno di voi con qualche consiglio tecnico (ho fatto anche il falegname) ne sarò ben felice :wink:
Ciao Campo_Base ;)
io sono uno dei marpioni, piacere! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Presentazione

#32
cyberjack ha scritto:Ciao Campo_Base ;)
io sono uno dei marpioni, piacere! :mrgreen:
Che tu sia il principale marpione del forum non c'è nessun dubbio :D ma non mi risulta che tu l'abbia fatto anche con me... o forse non me ne sono accorta :roll: :oops: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Presentazione

#33
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ciao Campo_Base ;)
io sono uno dei marpioni, piacere! :mrgreen:
Che tu sia il principale marpione del forum non c'è nessun dubbio :D ma non mi risulta che tu l'abbia fatto anche con me... o forse non me ne sono accorta :roll: :oops: :D
No, no, sono marpione in generale, ma solitamente ho un'allergia verso le ragazze sposate ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
Ma ciao campo_base!!

Benvenutoooooooooooooooooooooooo!!!



Complimentoni per l'avatar!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Presentazione

#36
cyberjack ha scritto:
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ciao Campo_Base ;)
io sono uno dei marpioni, piacere! :mrgreen:
Che tu sia il principale marpione del forum non c'è nessun dubbio :D ma non mi risulta che tu l'abbia fatto anche con me... o forse non me ne sono accorta :roll: :oops: :D
No, no, sono marpione in generale, ma solitamente ho un'allergia verso le ragazze sposate ;)
eh eh, ma Anna è quasi sposata, vero?! :lol:
Immagine
Immagine

#37
Benvenuto!!!! Carino avere una nuvoa famiglia nel forum!! Lau e MAt si fanno sentire poco ed anche JK ed Arion!

Felice di conoscerti :D

#43
vVi ringrazio tutti per il benvenuto.
sSe siete tutti così simpatici anche dal vivo mi piacerebbe conoscervi tutte o scusate tutti.Non ho ancora molta dimistichezza con la tastiera :D :D :D

#44
campo base ha scritto:vVi ringrazio tutti per il benvenuto.
sSe siete tutti così simpatici anche dal vivo mi piacerebbe conoscervi tutte o scusate tutti.Non ho ancora molta dimistichezza con la tastiera :D :D :D
che fai ti vendichi???
e ne approfitti quando anna non c'è??!!! :P :P


ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
ma voi due vi siete accorti che come firma avete una frase molto simile? ( certo la musa di paprina è più simpatica onestamente parlando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo