La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:
Andrea ha scritto:Quella del granito è stata una scelta ardua... sotto tutti i punti di vista economico in primis, ma l'idea di avere un pavimento diverso dal resto del mondo e stupendo "per noi" ci ha fatto intraprendere quella strada..! :wink:

Allora... nessuno ha tende da consigliare........ daiiiiiiiii.....
Per il granito ti ho detto, aspetto di vederla arredata per il giudizio finale, magari resto piacevolmente sorpresa :wink:
Per le tende non è un poì presto? Nel senso, io forse mi sono persa il topic, ma prima dovresti avere un'idea dell'arredamento...
L'arredamento è ormai in arrivo:

la cucina è quella che si vede nella foto, le dimensioni sono 425x185,
il soggiorno: mobile poliform come questo,
Immagine
ma con cassettoni wengè, pannello e mensolone laccato rosso pensile "3 moduli da 60 con struttura wengè e vetri laccati rosso"


Sul lato opposto ci sarà il divano da 334 + pouf 108x108 anche il colore sarà come questo qui sotto:
Immagine
Alla sx del divano andrà la lampada:
Immagine
Immagine


Immagine

#47
Se mai ti verro' a trovare, sara' come stare a casa :lol:

Io non riesco a vederlo il tuo album, son giorni che ci provo! Mi si apre solo un'immagine e poi stop. :cry:

#48
'effetto è simile ai parquet "industriali" quindi?
costo?
pensavo peggio..! 47€ al mq.
Andrea complimenti veramente bella kissà finita(nn mi piacciono i vetrocemento dalla cucina alla sala....scusami )Invece mi piace tantissimo il caminetto.... sai quanto è grande piu' o meno?Dovrei farlo anche io....ma piccolino piccolino
Il caminetto "la macchina" è un palazzetti tondo da 66cm. non è poi tanto ingombrante, puoi giostrare sul rivestimento tenendoti stretta.
Cavoli è enorme! Architettonicamente è molto bella ed elegante (poi la vista mare è splendida). Il bagno grande mi piace molto, la cucina dal progetto sembra enorme (missà che il frigo è come il mio), il colore del granito non mi fa impazzire, lo trovo scuro, ma ti assicuro che è veramente comodo per la pulizia! Aspettiamo foto finali con mobili, bravi
Fidati, in foto è molto più scuro che dal vivo!
Immagine


Immagine

#49
domovoy ha scritto:Se mai ti verro' a trovare, sara' come stare a casa :lol:

Io non riesco a vederlo il tuo album, son giorni che ci provo! Mi si apre solo un'immagine e poi stop. :cry:

:wink:

Hai provato con il link alla prima pagina?

!!! hai visto l'interasse dei fori di fissaggio della cassa?
Immagine


Immagine

#51
domovoy ha scritto:No.-... te l'ho detto che vedo solo 1/3 e delel foto picole! :cry: :cry:
In giornata ti preparo un file Word con le foto nuove..! :wink:
Immagine


Immagine

#53
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Alla sx del divano andrà la lampada:
Immagine
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lorena prova a pensare così: ormai l'hanno tutti...è inflazionata....carina si, ma quasi una banalità.....non è originale...storia vecchia.....etc...

magari funziona :roll: :? ...o forse no :? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Lorena ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:magari funziona :roll: :? ...o forse no :? :oops:
Sei gentile, ma non funziona.... :(
ad essere onesti lo immaginavo...ma tentar non nuoce :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
beh andrea sai già che la tua casa mi piace molto...i complimenti si sono sprecati ...l'unica cosa che forse non condivido molto è il vetrocemento...soprattutto quello della cucina...non sta male solo non lo avrei fatto......gusti personali :oops: :oops:
per il resto rinnovo tutti i commenti positivissimi e continuo a pensare alle tende :) ...s sa mai che mi venga un'idea :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Kalimeroxxx ha scritto:beh andrea sai già che la tua casa mi piace molto...i complimenti si sono sprecati ...l'unica cosa che forse non condivido molto è il vetrocemento...soprattutto quello della cucina...non sta male solo non lo avrei fatto......gusti personali :oops: :oops:
per il resto rinnovo tutti i commenti positivissimi e continuo a pensare alle tende :) ...s sa mai che mi venga un'idea :roll:
Brava brava... continua a pensare... :wink:
Immagine


Immagine

#58
Lorena ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:magari funziona :roll: :? ...o forse no :? :oops:
Sei gentile, ma non funziona.... :(
Dai Lorè è un pezzo di antiquariato ormai..! :wink:
Immagine


Immagine

#59
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:magari funziona :roll: :? ...o forse no :? :oops:
Sei gentile, ma non funziona.... :(
Dai Lorè è un pezzo di antiquariato ormai..! :wink:

proviamo con...

è impicciosa da morire.... non sai mai dve piazzarla..... ed occupa un sacco di spazio



ok mento malissimo me lo hanno già detto sorvolate va :oops: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:beh andrea sai già che la tua casa mi piace molto...i complimenti si sono sprecati ...l'unica cosa che forse non condivido molto è il vetrocemento...soprattutto quello della cucina...non sta male solo non lo avrei fatto......gusti personali :oops: :oops:
per il resto rinnovo tutti i commenti positivissimi e continuo a pensare alle tende :) ...s sa mai che mi venga un'idea :roll:
Brava brava... continua a pensare... :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:


dammi tenpo magari con i mobili mi ispiro di più....esigente 8) 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo