La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16006
minusina ha scritto:
arianh ha scritto:Minu, non hai il semplice coprigambe del passeggino?
Ah no, potrei però vedere se c'è come accessorio. :wink:
Il mio non ce l'aveva, ma fra gli optional aveva quei sacchi interi con ke braccia, quindi ne ho preso uno di un"'altra marca, due punti di cucitura e via dentro nel bracciolo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16010
domanda: da mia mamma serve assolutamente un cancelletto per impedire alla piccola di entrare nel cucinino/lavanderia... apertura di circa 1 metro... ho chiesto in negozio qui ma mi hanno sparato 120 euro e mi sembrano proprio troppi - cancelletto chicco - voi che avete preso?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16011
vigiemme ha scritto:domanda: da mia mamma serve assolutamente un cancelletto per impedire alla piccola di entrare nel cucinino/lavanderia... apertura di circa 1 metro... ho chiesto in negozio qui ma mi hanno sparato 120 euro e mi sembrano proprio troppi - cancelletto chicco - voi che avete preso?
Io ho quello dell'ikea preso a circa 26 euro.. era in offerta in quei gg per i possessori dell'ikea family.. mi sembra costi sulle 33 se nn sbaglio. è adattabile a seconda della larghezza dell'apertura.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16018
ciccia80 ha scritto:Bellissimi mary!
irene purtroppo sta malissimo coi pantaloni, essendo magrolina o sono larghi o sono corti :roll:
Ciccia hai provato con i jeans skinny di H&M?
A Bea sono quelli che le stanno meglio proprio perché è naftoli a, e hanno sempre l'elatico interno :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16019
ciccia80 ha scritto:Bellissimi mary!
irene purtroppo sta malissimo coi pantaloni, essendo magrolina o sono larghi o sono corti :roll:
ciccia anche tommaso è magrolino.. ho preso dei jeans su laredoute (belli Mary i tuoi!!) che hanno anche l'elastico interno con i bottoni regolabili.. altrimenti compro quelli +morbidi magari a palloncinoche hanno l'elastico da legare in vita.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16020
ciccia anche Ale è magrolino (anzi pue Lorenzo, nonostante il peso), infatti con i pantaloni classici e con le tute sta malissimo e come Lore compro i pantaloni con la vita regolabile, modello slim, cosi gli sfrutto tantissimo. Per Ale 'ultimo modello e lo slim per corporatura esile
Mi trovo bene e nonostante Ale sia magrolino lo fanno sembrare più pienotto i jeans o pantaloni in velluto, sempre modello slim, della okaidi. Costicchiano un po' ma sono indistruttibili: i pantaloni in velluto sono sopravvissuti a vomiti con lavaggi in lavatrice a 60° e sono come nuovi. Di solito gli compro quando fanno il 50% sul secondo articolo: questa volta l'offerta l'ho perduta.
H&M nn la conosco come marca per bambini, da me c'è solo il brand per adulti, ma se jndi che ha una femmina dice che son buoni prova.

Lore ma come calzano i pantaloni della redoute: giusti o grandi (io la conosco solo su me,per loro nn ho mai acquistato niente)?
Per Ale ho peso taglia 86 (1-2 anni), per Lorenzo 81 (12-18 mi son basata più che altro sul peso)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -