La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52172
si, sto benino, non sono al 100% ma niente di che alla fine... sono a casa, guardo a ripetizione episodi di "the big bang theory", faccio cosine all'uncinetto e ogni tanto vedo mia figlia via skype... lei, d'altra parte, si sta divertendo come una pazza tutto il giorno con nonna e zia e la sera a coccolarsi come piccioncini con papà, e questo mi fa stare tranquilla
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52179
nancy77 ha scritto: Un bacio a Beyo :wink:
un bacione anche a te cara!..l'altro giorno in cerca di spunti per trapunte letto sono andata in Galleria a rivedere casa tua perché ero sicura che ci avrei trovato qualche idea interessante..è sempre un piacere rivederla, ordinata e curata in ogni dettaglio con finezza e buon gusto!

:arrow: vigiemme, un abbraccione!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52180
una domanda, posto di qua (anche se è un po' controcorrente) perché molte di voi l'assumono o l'hanno assunta:

ma la pillola inizia a fare effetto d subito o devo attedere il primo mese di assnzione per avere rapporti liberi?

Poi:

questo ciclo è già sparito: m'è venuto sabato mattina e adesso già sto pulita. Può essere stata la pillola oppure è un caso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52181
Mary ti posso dire cosa mi aveva detto la gine a suo tempo
sei coperta da subito (anche perchè la prendi dal primo giorno di ciclo, e la pillola inibisce il processo di maturazione dei follicoli)
per il ciclo di questo mese, se è il primo, può essere che sia un pò "sballato"....alla fine son sempre ormoni e il corpo si deve abituare
:wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52182
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Un bacio a Beyo :wink:
un bacione anche a te cara!..l'altro giorno in cerca di spunti per trapunte letto sono andata in Galleria a rivedere casa tua perché ero sicura che ci avrei trovato qualche idea interessante..è sempre un piacere rivederla, ordinata e curata in ogni dettaglio con finezza e buon gusto!
grazie cara!... ma dovrei fotografarla adesso 8)
Disordine a parte, mi riprometto di aggiornare le foto ma non trovo mai il tempo...

Tornando in topic, come stai? E un pò che non riesco a leggere...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52183
stelli80 ha scritto:Mary ti posso dire cosa mi aveva detto la gine a suo tempo
sei coperta da subito (anche perchè la prendi dal primo giorno di ciclo, e la pillola inibisce il processo di maturazione dei follicoli)
per il ciclo di questo mese, se è il primo, può essere che sia un pò "sballato"....alla fine son sempre ormoni e il corpo si deve abituare
:wink:

grazie

è il primo ciclo in cui ho iniziato a prendere la pillola. Quello di novembre sarà quello "artificiale", cioè da sospensione
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -
cron