La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Freddo in 60 secondi

#1
Idea regalo, elettrodomestico utile o...

Questo può gadget definito un oggetto rapido ed efficace: pensate che in soli 60 secondi riesce a raffreddare una lattina della vostra bevanda preferita e in appena 6 minuti riesce a tenere al freddo una bottiglia di vino. Il suo funzionamento è semplice: basta attivarlo per permettergli di polverizzare getti d'acqua fredda sulla lattina o bottiglia in modo così di essere pronti ad una serotina romantica o con i amici. Il prodotto è venduto a 80 dollari (65 euro circa) e con 10 dollari in più, potete anche acquistare il modello Tailgate che si collega all’accendisigari dell’auto.
Immagine
Produttore -> http://www.coopercooler.com/index_1.html
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
nelle sere torride è comodo tenerla a portata di mano davanti alla tv... ed in macchina idem! buona idea

#3
a me preoccupa il colore dello Champagne (deduco che la bottiglia sia di Champagne o spumante al +) nei bicchieri...era di pessima qualità già prima, si è alterato dopo il trattamento di rapido raffreddamento o è colore dovuto alla qualità della foto ?

Nel primo caso...bei pirla quelli che hanno fatto la scelta x pubblicizzare il prodotto perchè fa dubitare...che sia vero il secondo caso e se è vero Dio me ne scampi dal comprare un oggetto simile...nel terzo caso, mi rifaccio a quanto nel primo.

Si si oggi sono in vena ...di cosa non lo dico però lascio a voi immaginare :D

Ciao, Ale
AlexB