La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48106
loremir77 ha scritto:e nn ha nemmeno 5 anni.. :lol:

paura :shock:
Vi dirò che ha stupito anche me!
Di solito lei non sopporta andare in giro per i negozi e tantomeno provare vestiti :evil: l'unica cosa per cui va veramente matta sono le scarpe :mrgreen:
Alla fine sarei anche contentma di prenderle qualche vestito per Natale... di giochi ne ha tanti e alla fine gioca sempre con gli stessi, anzi ora le interessa solo scrivere e disegnare...
Se penso che tra non molto avremo la casa sommersa anche dei giochi di Leo :shock: forse è meglio se usciamo di casa :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48107
nancy77 ha scritto:
:arrow: Jndi queste son soddisfazioni :mrgreen:
Mi spiace per Leo, magari son proprio di nuovo i denti...
Le orecchie non sono, questa mattina era abbastanza tranquillo ho provato a premergli sotto il lobo e non ha fatto una piega
Quindi o sono di nuovo i denti oppure magari avrà avuto fastidio al pancino o allo stomaco...ieri ha rigurgitato tanto tutto il giorno :roll:
Stamattina sta un po' meglio ma è comunque fastidioso... è palliduccio, gli ho misurato la febbre ha 37.6 quindi un po' di alterazione potrebbe essere segnale di nuovi dentini in arrivo...
Io so solo che ho sonnoooooooooo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48108
loremir77 ha scritto:sabato pomeriggio eravamo ad una inaugurazione.
la Viola vestita con
- maglietta viola con bandiera inglese tuttarosa
- maglioncino viola
- leggins fucsia
- calzini rosa con le fragole
- bavaglio al collo rosa e bianco
- ciuccio bianco col cuore rosa e laccetto fucsia legato al bavaglio

mi si avvicina un signore. 50 anni mica una carampana.
e mi fa: uhhhhh che bellO! E' UN MASCHIETTO VERO???

:lol: uh mamma :lol: :lol:
Scusi è daltonico????
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48109
loremir77 ha scritto:sabato pomeriggio eravamo ad una inaugurazione.
la Viola vestita con
- maglietta viola con bandiera inglese tuttarosa
- maglioncino viola
- leggins fucsia
- calzini rosa con le fragole
- bavaglio al collo rosa e bianco
- ciuccio bianco col cuore rosa e laccetto fucsia legato al bavaglio

mi si avvicina un signore. 50 anni mica una carampana.
e mi fa: uhhhhh che bellO! E' UN MASCHIETTO VERO???

:lol: uh mamma :lol: :lol:
Lore mi hai fatto tornare in mente un episodio che mi raccontano i suoceri, quand'era piccolo a mio marito divevano sempre uh che bella bimba, un giorno a mio suocero girano le balle e senza fare una piega toglie il pannolino e risponde tua figlia ha questo tra le gambe?? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48110
ErinC ha scritto:
loremir77 ha scritto:sabato pomeriggio eravamo ad una inaugurazione.
la Viola vestita con
- maglietta viola con bandiera inglese tuttarosa
- maglioncino viola
- leggins fucsia
- calzini rosa con le fragole
- bavaglio al collo rosa e bianco
- ciuccio bianco col cuore rosa e laccetto fucsia legato al bavaglio

mi si avvicina un signore. 50 anni mica una carampana.
e mi fa: uhhhhh che bellO! E' UN MASCHIETTO VERO???

:lol: uh mamma :lol: :lol:
Scusi è daltonico????

Ma te fai i figli all'incontrario?
A tommy puntualmente te lo scambiavano per femmina; a Viola te la scambiano per maschio?
E' vero che fino ad una certa età è difficile riconoscere, però cavolo bavaglino rosa


:arrow: jndi e fosse l'orecchio avrebbe difficoltà a succhiare giusto?
Loreno cn gl incisivi superiori c'ha massacrati: urla, pianti incosolabili, vomiti, febbre e neanche la tachipirina n gli faceva niente. Neanche i biberon voleva
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48113
MARYANGY ha scritto::arrow: jndi e fosse l'orecchio avrebbe difficoltà a succhiare giusto?
Loreno cn gl incisivi superiori c'ha massacrati: urla, pianti incosolabili, vomiti, febbre e neanche la tachipirina n gli faceva niente. Neanche i biberon voleva
Mi sa che noi siamo messi uguali :( anche Leo non fa che svomitazzare, l'ha appena fatto sulla mia felpa bianca :x
Oggi pom aveva 37.9 :? Ed era un pianto continuo, dopo 3 supposte di viburcol posso dire che a lui non fanno un'emerita cippa :evil:
Alla fine gli ho dato la tachipirina almeno si è calmato e ha cenato... Tremo al pensiero della notte che ci attende :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48114
Jndiana ha scritto:
MARYANGY ha scritto::arrow: jndi e fosse l'orecchio avrebbe difficoltà a succhiare giusto?
Loreno cn gl incisivi superiori c'ha massacrati: urla, pianti incosolabili, vomiti, febbre e neanche la tachipirina n gli faceva niente. Neanche i biberon voleva
Mi sa che noi siamo messi uguali :( anche Leo non fa che svomitazzare, l'ha appena fatto sulla mia felpa bianca :x
Oggi pom aveva 37.9 :? Ed era un pianto continuo, dopo 3 supposte di viburcol posso dire che a lui non fanno un'emerita cippa :evil:
Alla fine gli ho dato la tachipirina almeno si è calmato e ha cenato... Tremo al pensiero della notte che ci attende :oops:

come ti capisco............. se sono gli incisivi superiori fanno un male cane perché anche Ale ha sofferto e avuto febbre, mentre per gli altri denti è stato accettabile
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48117
Jndiana ha scritto:
MARYANGY ha scritto::arrow: jndi e fosse l'orecchio avrebbe difficoltà a succhiare giusto?
Loreno cn gl incisivi superiori c'ha massacrati: urla, pianti incosolabili, vomiti, febbre e neanche la tachipirina n gli faceva niente. Neanche i biberon voleva
Mi sa che noi siamo messi uguali :( anche Leo non fa che svomitazzare, l'ha appena fatto sulla mia felpa bianca :x
Oggi pom aveva 37.9 :? Ed era un pianto continuo, dopo 3 supposte di viburcol posso dire che a lui non fanno un'emerita cippa :evil:
Alla fine gli ho dato la tachipirina almeno si è calmato e ha cenato... Tremo al pensiero della notte che ci attende :oops:
Almeno per me, il vomito è una delle cose peggiori per un bimbo... :? (e per la mamma anche 8) )
Flavio appena ha un pò di muco è facile a rimettere. E in questi giorni capita spessissimo :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48119
tamy79 ha scritto:Sono fortunata..daniel ha messo prima i due dentini sotto poi insieme i due incisivi...niente febbre ne vomito...solo un po' più rognosetto un paio di giorni prima di tagliarli... :D
Anche qui nessun problema coi dentini finora, solo un pò più infastidito.
Adesso stanno spuntando i canini, speriamo bene...

Flavio è senza voce, ma si fa sentire comunque :lol:
Come stanno gli altri malatini?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48120
Avrei una domanda "tecnica" per le mamme di bimbe. Viola è un paio di gg che ogni tanto dice che le fa male la patatina.
Stamattina l'ho controllata e ho notato che ha il buchino della "patatina" molto piccolo.
Ne sapete qualcosa? Esiste una qualche patologia...?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine