La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1756
ErinC ha scritto:li adoro pure io!!! li ho sempre snobbati, forse perchè in orari ostici per me e non riuscivo a seguire....quando me li hanno messi in orario di cena....mi hanno conquistato...e mi sono vista tutte le serie!

per noi appuntamento fisso: io ed i pargoli sul divano a sghignazzare ed il marito a guardarci perplesso
ci siamo rivisti anche le maratone e la I serie, in piena astinenza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1761
Rouge84 ha scritto:
sunset ha scritto:Io invece vorrei provare a vedere sleepy hollow, pare sia interessante e che il protagonista, oltre ad avere un voce sexy, sia pure un bell'ometto :mrgreen:
Dagliene... 8)
Poi ha un linguaggio veramente strano!
Lo sto guardando, sono al quarto episodio, carino e fatto bene, niente di trascendentale eh, però si guarda con piacere e lui è effettivamente niente male!
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1764
bon ... aggiorno anche se non mi calcola nessuno xche non le seguite
(Luna...Dierre? nessuno?)

The good Wife
s5 e5
la puntata di ieri sera ... che si pregustava gia dall inizio della serie e' stata all altezza delle aspettative ed anche di piu'... come gia detto se avevate abbandonato dopo la 2 ora e' proprio il momento di riprendere

Homeland
s3 e5
ormai e' chiaro non riusciranno mai a ricreare la tensione della prima serie nemmeno in minima parte pero' se sviluppano questa storia senza troppe subplot che partono e non arrivano da nessuna parte, fini a se stesse, come se gli auturi avessero cambiato idea dopo aver girato determinate scene e fosse troppo tardi per gettarle alle ortiche... riusciro a proseguire la visione senza il senso di frustrazione che tutti hanno provato da meta season 2

Nashville
e' il guilty pleasure
tanto lo so che nessuna di voi lo segue... eppure sono tutti mooolto carucci in particolare il produttore (l avevo postato fra gli gnocchi)

Scandal
e' diventato un po troppo macabro e spooky x i miei gusti...e gia non sopporto la Washington
Lo vede nessuna?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1767
TGW sto ancora vedendo la 4.
Abbiamo iniziato "Da Vinci's Demons": Spino era pieno di aspettative e lo vedo abbastanza preso, a me invece non entusiasma... sarà l'ambientazione... sarà che ancora non ho capito bene se vuole essere politico, mystery, o altro... boh... comunque mi sto annoiando (e poi gli episodi durano un'ora, decisamente troppo visto l'argomento).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1768
what's M O M ?

oh bene... due che seguono Nashville...
capite quello che dice Scarlett? l' australiana con il fake accento tennessee...

Deacon ha una parte insopportabile... speriamo ora che non pu' piu' suonare tiri fuori un po di grinta xche fino ad ora gli avrei dato fuoco
Ultima modifica di dammispazio il 29/10/13 12:45, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1770
dammispazio ha scritto:what's M O M ?

oh bene... due che seguono Nashville...
capite quello che dice Scarlett? l' australiana con il fake accento tennessee...

Deacon ha una parte insopportabile... speriamo ora che non pu' piu' suonare tiri fuori un po di grinta xche fino ad ora gli avrei dato fuoco
Nashville rigorosamente coi sub non capisco né lei né deacon né avery.
Sitcom nuova di Chuck Lorre.
Carina... il + del sei + e più per demerito della altre serie nuove che non per per qualità proprie.
Oh ma quanto strabrutto è il michael j fox show???