La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4711
simo19691 ha scritto:Real, ammazza che strunz :evil:

comunque ragazzi dai, il peggio è essere mollati a novembre...il mese dei morti!!!!! :shock:










scherzo eh! :wink:

No, no, il peggio è essere lasciati in estate e poi sposarti con uno che è nato il 2 Novembre!!! 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4717
dammispazio ha scritto:vabbe che e' sabato mattina e non avete un casso da dire ma...

:roll:
:shock: :roll: ti è partito un messaggio vecchio??
:qui Italia , martedì 29 ottobre :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4722
dammispazio ha scritto:abbiate pieta'... qui siamo in half term, ovvero settimana di vacanza a meta trimestre
un incubo!
non avevo certo bisogno di una vacanza fra i cojons con tutto quello che ho da fare
:lol:
qui si sgobba fino a giovedì :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4723
Papera ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|
Non ci siamo mai "incontrati", credo, ma siccome anch'io ho vissuto la stessa situazione (essere mollata all'improvviso in piena estate), ha fatto scattare in me una sorta di "sorellanza" e volevo esprimerti il mio dispiacere.
Penso che l'estate sia la stagione peggiore per essere lasciati: è per definizione la bella stagione, ovvero quella in cui essere felici, spensierati, andare in vacanza, godersi la vita è la regola e passarla invece, a soffrire per un amore finit,o è davvero terribile.
A me è sembrato che il benessere vissuto dagli altri in quel perido, con le belle giornate, il sole il caldo, amplificasse il mio dolore.
Ti auguro di superare questo brutto momento, il prima possibile. :wink:
Ghe sb0r0 se hai ragione.
Coi biglietti per Eurodisney fatti e weekend di musical a Londra (incluso The book of mormon, mannaggia) presi.
Fastidio & Irritazione.
Grazie per il pensiero, un abbraccio solidale anche a te

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4724
realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo :|
Non ci siamo mai "incontrati", credo, ma siccome anch'io ho vissuto la stessa situazione (essere mollata all'improvviso in piena estate), ha fatto scattare in me una sorta di "sorellanza" e volevo esprimerti il mio dispiacere.
Penso che l'estate sia la stagione peggiore per essere lasciati: è per definizione la bella stagione, ovvero quella in cui essere felici, spensierati, andare in vacanza, godersi la vita è la regola e passarla invece, a soffrire per un amore finit,o è davvero terribile.
A me è sembrato che il benessere vissuto dagli altri in quel perido, con le belle giornate, il sole il caldo, amplificasse il mio dolore.
Ti auguro di superare questo brutto momento, il prima possibile. :wink:
anche a me è successo e per di più il giorno dell'anniversario :roll:
Questa è da annali. Arriva seconda, dopo sto tipo che conosco che ha mollato la fidanzata due giorni dopo il funerale del padre di lei.
Spero comunque che a costui sia successo qualcosa di brutto.. ho molta stima e fiducia nel karma

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4725
Fabietty ha scritto:Questa è da annali. Arriva seconda, dopo sto tipo che conosco che ha mollato la fidanzata due giorni dopo il funerale del padre di lei.
Spero comunque che a costui sia successo qualcosa di brutto.. ho molta stima e fiducia nel karma
:shock: :shock:
No, dai...
E magari il tizio si sarà pure sentito magnanimo per aver aspettato quei due giorni :shock: :shock:

Vabbè, senza parole.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38