La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52186
MARYANGY ha scritto:una domanda, posto di qua (anche se è un po' controcorrente) perché molte di voi l'assumono o l'hanno assunta:

ma la pillola inizia a fare effetto d subito o devo attedere il primo mese di assnzione per avere rapporti liberi?

Poi:

questo ciclo è già sparito: m'è venuto sabato mattina e adesso già sto pulita. Può essere stata la pillola oppure è un caso
l'effetto contraccettivo si ha da subito, e la pillola riduce di molto il flusso, quindi può anche essere che sia per quello che hai avuto due giorni di ciclo, forse l'avevi corto anche prima?

Beyo, XXXXXXXXXXXXXXXXXX speriamo che l'antibiotico abbia avuto successo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52187
arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto:una domanda, posto di qua (anche se è un po' controcorrente) perché molte di voi l'assumono o l'hanno assunta:

ma la pillola inizia a fare effetto d subito o devo attedere il primo mese di assnzione per avere rapporti liberi?

Poi:

questo ciclo è già sparito: m'è venuto sabato mattina e adesso già sto pulita. Può essere stata la pillola oppure è un caso
l'effetto contraccettivo si ha da subito, e la pillola riduce di molto il flusso, quindi può anche essere che sia per quello che hai avuto due giorni di ciclo, forse l'avevi corto anche prima?

Beyo, XXXXXXXXXXXXXXXXXX speriamo che l'antibiotico abbia avuto successo!

Grazie Ari!!

Maryangy, io naturalmente ho un flusso molto abbondante, con la pillola l'ho sempre avuto molto leggero...l'ho ripresa a luglio e agosto e i cicli erano veramente ridottissimi!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52188
arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto:una domanda, posto di qua (anche se è un po' controcorrente) perché molte di voi l'assumono o l'hanno assunta:

ma la pillola inizia a fare effetto d subito o devo attedere il primo mese di assnzione per avere rapporti liberi?

Poi:

questo ciclo è già sparito: m'è venuto sabato mattina e adesso già sto pulita. Può essere stata la pillola oppure è un caso
l'effetto contraccettivo si ha da subito, e la pillola riduce di molto il flusso, quindi può anche essere che sia per quello che hai avuto due giorni di ciclo, forse l'avevi corto anche prima?

Beyo, XXXXXXXXXXXXXXXXXX speriamo che l'antibiotico abbia avuto successo!

si, al max mi duravi 3/4 giorni, 2 di flusso e 1/2 di macchioline scure.
Ma secondo te glielo devo dire al gine, oppure aspetto il primo ciclo da sospensione ?

Beyo in bocca al lupo xxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52189
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Tornando in topic, come stai? E un pò che non riesco a leggere...
in generale bene, grazie!...è solo che non riesco a riprendere il discorso fivet perché ho un'infezione che non vuole passare :evil: ...la prox settimana vediamo se le punturone di antibiotico hanno fatto effetto...speriamo!

un baciotto a Flavio!
Speriamo sì, così che presto tu possa riprendere :wink:
Sai che sono sempre super incrociata per te!

baciotto ricambiato
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52198
Mary a me il gine aveva detto che la copertura contraccettiva iniziava con la seconda scatola :roll: ma leggo che dite il contrario, forse dipende dal tipo di pillola?

A proposito io ho avuto il ciclo da sospensione e ho smesso di assumerla però a ciclo finito mi sono comparse delle perdite marroni che durano da un Pò di giorni
É normale questa cosa quando si sospende l assunzione?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52199
Lanternarossa ha scritto:Mary a me il gine aveva detto che la copertura contraccettiva iniziava con la seconda scatola :roll: ma leggo che dite il contrario, forse dipende dal tipo di pillola?

A proposito io ho avuto il ciclo da sospensione e ho smesso di assumerla però a ciclo finito mi sono comparse delle perdite marroni che durano da un Pò di giorni
É normale questa cosa quando si sospende l assunzione?
Magari è il riequilibrio degli ormoni..
Per la pillola, quelle normali, sia monofasiche che trifasiche, coprono dal primo mese di assunzione, se prese correttamente al primo giorno di mestruazioni.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52200
Lanternarossa ha scritto:Mary a me il gine aveva detto che la copertura contraccettiva iniziava con la seconda scatola :roll: ma leggo che dite il contrario, forse dipende dal tipo di pillola?

Paura io :shock:

cmq credo che stasera al telefono me l'avrebbe se fosse sat cosdetto visto che una mia amica m'ha fatto venire una pippa mentale sul fatto che nn potevano essere prese erbe lassative. Smentita sia dalla farmacista che al ginecologo: nn interferiscono, o per lo meno quelle che preno io.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -