La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48138
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Almeno per me, il vomito è una delle cose peggiori per un bimbo... :? (e per la mamma anche 8) )
Flavio appena ha un pò di muco è facile a rimettere. E in questi giorni capita spessissimo :(
io invece sono talmente abituata al vomito che mi spaventa di più la febbre alta (non l'ha mai avuta sopra i 38)
Ho infatti detto una delle cose peggiori, la febbre molta alta è ovviamente peggio e spaventa pure me :?
Sarà pure che Flavio vomita quando è intasato e sembra che non respiri ogni volta :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48139
nancy77 ha scritto:
Almeno per me, il vomito è una delle cose peggiori per un bimbo... :? (e per la mamma anche 8) )
Flavio appena ha un pò di muco è facile a rimettere. E in questi giorni capita spessissimo :(
Io in quasi 5 anni ho sviluppato uno stomaco di ferro 8)
Il segreto è non respirare mai con il naso :lol:

Stanotte ci ha graziati e si è sparato 11ore consecutive :D
Oggi va decisamente meglio, ma ovviamente diluvia così è un po' rognoso per il tempo, ma non lamentiamoci va!
Del dentino colpevole neanche l'ombra :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48141
nancy77 ha scritto:Bene per la dormitona :)
Stavo proprio per chiederti come andava.

Per il vomito, non mi fa specie per l'odore o altro. Mi spiace proprio vederlo vomitare... e vabbè, poi dover pulire tutto 8)
Io Leo non l'ho mai visto, me ne accorgo solo dopo :lol:
Bea invece...mamma mia mi viene male solo a pensarci :?
Sicuro che nella prossima casa non metterò parquet da nessuna parte :twisted:

Bea è stata invitata a dormire da un'amichetta ad halloween :shock:
Ma queste cose non si facevano alle elementari o medie? :roll:
Lei è felicissima e non vede l'ora, Jndiano è d'accordo e io non posso certo fare la guastafeste... Tra quanti anni verrà invitata in discoteca? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48145
Ragazze anche a me sembra decisamente prematuro...
È che non so come comportarmi: Bea è felice e impaziente di andare, potevo non dirglielo e declinare direttamente l'invito ma non mi sembrava corretto dato che sono compagne di classe...
Jndiano mi ha stupita non credevo sarebbe stato d'accordo, ma in effetti lui ci tiene molto che cresca sicura e indipendente anche senza di noi...
Comunque la famiglia la conosciamo, hanno 3 femmine :shock: di cui la più piccola è l'amichetta, a dormire ci sarebbe anche un'altra bimba che da loro è di famiglia dato che le mamme sono molto amiche
Conosco tutti dai tempi del nido quindi sono tranquilla, e alla fine guarderebbero Peppa e poi nanna...eppure mi chiedo se non sia un po' bruciare le tappe... Anche se una parte di me ammette che non c 'e nulla di male :?
Quando sarà adolescente andrò in crisi mistica :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48146
Alexandra77 ha scritto:Jndi che dire io non sono mai rimasta a dormire a casa di amiche :roll:
Quoto te, ma avrei potuto farlo anche con le altre, ma sul serio? Io ricordo di aver dormito da amiche (e viceversa) son dalle elementari, magari anche prima, ma non ne ho memoria. Jndi, dalla situazione che descrivi, mi sembra tutto ok.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48147
Sun io non ho mai dormito da amiche e amiche non hanno mai dormito da me, e non sino del paleolitico. Diciamo che forse non c'é mai stata occasione. ,

Jndi, sinceramente anche se é piccolina non ci vedo niente di male, alla fine va da una famiglia che conoscete bene, penso che anche io reagirei allo stesso modo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48148
arianh ha scritto:Sun io non ho mai dormito da amiche e amiche non hanno mai dormito da me, e non sino del paleolitico. Diciamo che forse non c'é mai stata occasione. ,

Jndi, sinceramente anche se é piccolina non ci vedo niente di male, alla fine va da una famiglia che conoscete bene, penso che anche io reagirei allo stesso modo.
Ma mica dico che sia una cosa da "antichi", semplicemente mi meravigliava, per noi è sempre stato normale.

Jndi, io avrei paura che volessero ricambiato il favore :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48149
valery ha scritto:sono a lavoro....

sarà....2 mm....veramente piccolo....

scusa val, ma dove sta il problema?. L'anatomia femminile così come quella maschile è differente da bambina/o a bambina/o. Tanto poi nell'età della pubertà cambia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48150
Valery tempo fa parlavamo della patata chiusa.
Ricordo che la pediatra quando la visitava apriva le grandi labbra e diceva è ancora chiusa ma è normale.
Quel normale mi bastava per stare tranquilla e non fare domande.
Poi un giorno quando la cambiavo ho visto un buco mai avvistato prima e ho capito che si era aperta. Poi la pediatra mi ha dato conferma. Nel frattempo il cbuchino si è aperto sempre di più

Insomma non è che le patate si chiudono come diceva bizzy ma possono essere chiuse e poi aprirsi
So che esistono anche delle creme per facilitare l apertura se questa non dovesse avvenire naturalmente

Chiedi alla pediatra vedi che dice
Immagine


Immagine