La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Stosa

#1
Ho avuto il mio preventivo cucina Stosa.....volevo chiedervi ocsa ne pensavate :

il modello è Osaka biana e rovere ( a noi piace tanto !!!); la composizione è a L lato maggiore 3.80 - latominore 2,20) con tavolo Calligaris e composizione laterale di 6 pensili che formano un quadratto sospeso nel mezzo della parete. Gli elettrodomesti sono tutti FRANKE il frigo della Whirpool . prezzo finito € 6.300

il rivenditore è molto gentile e pratico cosa che non ho trovato in altri .

A voi la parola.

#3
Stosa è stato uno dei nostri primi preventivi. Per il mod. Megan in rovere chiaro, 270 + 135 + 2 colonne (frigo e forno), eldom Rex e lavello Acquario Franke, ci hanno chiesto 7.300 euro, quindi i prezzi mi sembrano più o meno allineati.
L'abbiamo tenuta a lungo in considerazione, ma sabato scorso l'abbiamo rivista esposta e abbiamo notato alcune cose che prima ci erano sfuggite: gli interni in laminato non sono bellissimi, non ha il Blumotion di serie (e costano 50 euro l'uno!), il legno dell'anta al tatto sembra un po' "plasticoso"... eccetera. Quindi penso che la scarteremo.
Però potrebbe dipendere dal modello, magari quello che piace a te ha finiture migliori.

#4
In effetti anche ame piaceva una cucina della Stosa vista ad una fiera di Roma....ma poi ho sentito qualche commento qui nn tanto favorevole...e allora credo che la escludiamo a priori!
Immagine

#5
Grazie per avermi rispoto. Sul preventivo c'è da considerae che solo di tavolo calligaris spendiamo 600, 00 euro. Inoltre volevo chiedrvi cosa ne pensate deglie lettrodomestici.

Luca

#7
Grazie di avermi risposto. Credo che i preventivi più o meno si equivalgano. io sono molto indeciso per due motivi : mi dipsice abbandonare il rivenditore è molto carino e pratico ; un pò ci ho lasc iato gliocchi....ma ne vale la pena....d infine dimenticavo il preventivo risponde a quello che posso spendere.......che brutto essere indecisi.........

#9
...ultima ossibilità : sto cercando rivenditori della Florida, Arredo3 e Artec. Da quello che scritto nel forum, queste marche sembrano aver un buon rapporto prezzo qualità...... sperimao di trovare qualcosa..........