La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ricordo bene il dibattito accesissimo che abbiamo avuto in occasione del referendum.
A me non hanno fatto imbestialire le persone che hanno detto: non ci capisco niente, non me ne frega niente e non vado a votare. A me hanno mandato fuori dai gangheri quelle persone che erano contrarie e che quindi non sono andate a votare. Se sei contrario vai e voti no. Io li ho considerati codardi: non hanno sostenuto la loro idea con il voto per paura che la maggioranza votasse sì ed avesse il quorum per vincere.
Immagine
Immagine

#155
dubbi sciolti.... si è candidato Pippo Franco :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#156
virtual ha scritto:dubbi sciolti.... si è candidato Pippo Franco :shock:
:shock: :shock: :shock:

ah beh!!!
ora so cosa fare!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#157
virtual ha scritto:dubbi sciolti.... si è candidato Pippo Franco :shock:
Vabbè, a me però queste candidature di personaggi famosi mi stanno su, ci prendono proprio per idioti pecoroni....avete sentito samuele bersani da fazio??
Anche a lui avevano chiesto di candidarsi "nella certezza di arrivare ultimo e di non essere mai eletto"...così c'era scritto nella lettera ufficiale :shock:
Ma secondo voi?? come a dire "dai, su, candidati, tanto per far spostare a nostro favore dei voti di gente che ti stima, tanto tranquillo, faremo in modo che nn verrai mai eletto e potrai continuare a fare ciò che facevi prima.... :cry:

#158
il mio capo vota berlusconi, io no

lui sta sondando il terreno sui suoi dipendenti.... so che ti piglia in antipatia se dici di aver votato sinistra è già capitato... fa battutine ecc...... porco cane perchè non ho le palle da ammetterlo? mi ha chiesto se ho votato bene e gli ho risposto solo "spero proprio di si"... non so se ha capito, però mi rendo conto di non avere la palle che dovrei... perchè? :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#159
tidelady ha scritto:il mio capo vota berlusconi, io no

lui sta sondando il terreno sui suoi dipendenti.... so che ti piglia in antipatia se dici di aver votato sinistra è già capitato... fa battutine ecc...... porco cane perchè non ho le palle da ammetterlo? mi ha chiesto se ho votato bene e gli ho risposto solo "spero proprio di si"... non so se ha capito, però mi rendo conto di non avere la palle che dovrei... perchè? :cry:
Non è questione di avere le @@................lui ha il coltello dalla parte del manico.....................e poi il voto è segreto, eccheccavolo!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#160
tidelady ha scritto:il mio capo vota berlusconi, io no

lui sta sondando il terreno sui suoi dipendenti.... so che ti piglia in antipatia se dici di aver votato sinistra è già capitato... fa battutine ecc...... porco cane perchè non ho le palle da ammetterlo? mi ha chiesto se ho votato bene e gli ho risposto solo "spero proprio di si"... non so se ha capito, però mi rendo conto di non avere la palle che dovrei... perchè? :cry:
Tranquilla Tide....l'hai fatto solo per nn averlo contro come hai detto anche te.... :wink: Tu fallo fesso e contento che t'importa... :wink:
Immagine

#161
lotty ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho sempre pensato che andare a votare fosso un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio? :roll: Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...
Intanto il buffone del santino qui sopra l'abbiamo già provato, con risultati tutt'altro che divertenti: perchè allora non provare l'altro? Magari il cambiamento giova :wink:
Anche l'altro buffone l'abbiamo già provato... ci ha fatto entrare in europa ciucciando 60euro dai ns conti bancari... :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#162
lotty ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho sempre pensato che andare a votare fosso un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio? :roll: Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...
Intanto il buffone del santino qui sopra l'abbiamo già provato, con risultati tutt'altro che divertenti: perchè allora non provare l'altro? Magari il cambiamento giova :wink:
veramente abbiamo provato pure l'altro ecco il problema si sa già dove si va a parare ...
che tristezza :cry: :cry: speriamo i più si ricordino entrambi gli effetti di questi governi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#163
Ho appena sentito alla radio un "appello agli italiani" da parte di un giornalista.
Prima che si sappiano i risultati delle elezioni, chiede agli italiani (e non ai politici) il rispetto per i "perdenti", di destra o di sinistra che siano.

Mi sembrava carino scriverlo anche qui :wink:
- Aspettando Godot -

#164
questo è il primo exit poll

15.01 | EXIT POLL, UNIONE AVANTI DI 5 PUNTI - Il primo exit poll dà l'Unione 50,0%-54% al e la Cdl al 45%-49%



il secondo alle 15:45
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#165
claudia non ti avevo letto eheheh

aggiungi anche che la sinistra vuole come prossimo presidente della repubblica d'amato quello del 6x1000

io mi censuro che è meglio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo