La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33361
:| hanno appena suonato alla porta i ragazzi conciati da halloween. veramente avevano gia' suonato un paio di ore fa, ma ero impegnata e non ero scesa.

bene :lol: , mi sono detta, questa e' la sera adatta per un numero cui pensavo da aaaaaaannnnnnni :wink:

sono scesa, e al regolamentare "dolcetto o scherzetto?" ho risposto:

SCHERZETTO !!! :twisted:



dilusione di diludendo :(
si sono guardati in faccia, spiazzati, e mi han detto "ma come?" :shock:
e io, veramente le opzioni sono due :? , dolcetto o scherzetto, e ho scelto scherzetto :roll: :evil:


si sono guardati in faccia, hanno confabulato, poi uno mi ha detto : magari un petardo? :shock:
a quel punto, abbacchiatissima :( , ho estratto da dentro i jeans una busta grande intera di caramelle, gliel'ho data, e mi hanno detto oh che bello quante :mrgreen:


non si fa cosi'. :cry: :cry: :cry:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33365
13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:13 erano dei dinamitardi? :mrgreen:
non ci sono più i ragazzini di una volta 8)
ma come si fa ad andare in giro senza un minimo di preparazione :shock: mi viene il sospetto che tutti rispondano "dolcetto" :mrgreen:
probabile,anzi molto più probabile che non aprano proprio :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33366
Sil70 ha scritto:mica son tutti cattivi come te 13! :mrgreen:

:cry: :cry: :cry: ma non tutte e 13 :roll: :oops: :cry: :cry: :cry:
capperugiola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:13 erano dei dinamitardi? :mrgreen:
non ci sono più i ragazzini di una volta 8)
ma come si fa ad andare in giro senza un minimo di preparazione :shock: mi viene il sospetto che tutti rispondano "dolcetto" :mrgreen:
probabile,anzi molto più probabile che non aprano proprio :mrgreen:
dici che e' per quello che erano tutti contenti delle melle? :mrgreen: e che sarei l'unica che gli apre? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33368
ma come si fa ad andare in giro senza un minimo di preparazione :shock: mi viene il sospetto che tutti rispondano "dolcetto" :mrgreen:
probabile,anzi molto più probabile che non aprano proprio :mrgreen:
dici che e' per quello che erano tutti contenti delle melle? :mrgreen: e che sarei l'unica che gli apre? :lol:

dico,dico :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33370
quando le mie fgilie erano piccole facevano il giro della zona abitata dagli americani (c'è la base USA a un tiro di schioppo)

il borgo a stelle e strisce veniva addobbato di tutto punto, anche con cose paurose e loro si mettevano fuori seduti con secchi di porcherie made in usa (ad esempio dei biscotti al burro di arachidi che mi muovono lo stomaco solo al ricordo..) ad attendere i bimbi

e non si accontentavano di Trick or Treat? ma davano i dolcetti solo se cantavano una canzoncina o una filastrocca in inglese, se i costumi erano belli e, spesso, chiedevano lo scherzetto
e i bimbi erano preparati
di solito si trattava di carta igienica con cui avvolgevano le automobili parcheggiate fuori....

lo sofogo di lore è perchè ve li siete dovuti mangiare tutti voi i dolcetti? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33371
invece di accreditae gli stipendi l'ultimo giorno lavorativo del mese, li accreditano oggi!
e la gente che ha il mutuo che passa il primo?!?!?
oltretutto, la valuta è sempre oggi e non il 31...pezzi di merd@! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33372
@13, che cattiva che sei :mrgreen:
(intuile dire che oltre ad odiare Capodanno odio il carnevale e pure 'sto Halloween americano

@sil, pezzi di merd@ davvero... cosa si fa per non avere qualche giorno di valuta in più (immagina quanti neurini son da pagare e come gli faccia comodo non mollarli)


il mio banale sfogo di oggi: stamane tempo brutto brutto ho messo le scarpe pesanti ed ho i piedi che bollono. Fa un caldo del cacchi@.
A questo punto spera regga sino al prssimo we, visto che dovremmo andare dai cugini di campagna a prendere olio, novello e cardoncelli. GNAMMMMMMMMMMMMMMM
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33373
bradipa66 ha scritto:@13, che cattiva che sei :mrgreen:
(intuile dire che oltre ad odiare Capodanno odio il carnevale e pure 'sto Halloween americano

@sil, pezzi di merd@ davvero... cosa si fa per non avere qualche giorno di valuta in più (immagina quanti neurini son da pagare e come gli faccia comodo non mollarli)


il mio banale sfogo di oggi: stamane tempo brutto brutto ho messo le scarpe pesanti ed ho i piedi che bollono. Fa un caldo del cacchi@.
A questo punto spera regga sino al prssimo we, visto che dovremmo andare dai cugini di campagna a prendere olio, novello e cardoncelli. GNAMMMMMMMMMMMMMMM

pat pat :D

cosa sono i "cardoncelli"? :lol:

buona giornata :D
a proposito: sparero' a vista al prossimo che osa insinuare che sarei cattiva :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33374
:mrgreen: funghi?!
giusto bradipa?


:roll: che stress non voglio pagare tasse arretrate di una casa di cui possiedo una parte infinitesima :x . e che non vorrei neppure :|
Spero davvero sia un errore!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33375
@13, ti colgo impreparata!!! e non è da te.... :shock:
ne ho già parlato l'anno scorso, sono dei funghi buonissimi tipici della Puglia

Immagine

in questo periodo c'è sempre la sagra ed io ne faccio incetta
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani