La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
un consiglio? portati dietro un'aspirina!
io quando sono andata a fare l'atto ero così tesa che alla fine mi è preso un mal di testa cane...
e io che volevo andare a festeggiare! :lol:
auguri e in bocca al lupo!
debs

#7
dxxxy ha scritto:un consiglio? portati dietro un'aspirina!
io quando sono andata a fare l'atto ero così tesa che alla fine mi è preso un mal di testa cane...
e io che volevo andare a festeggiare! :lol:
auguri e in bocca al lupo!
debs
allora penso che mi porterò dietro un'aulin...pensa che io sono stata malissimo quando ho fatto il preliminare!!!! appena uscita mi sono messa a piangere, mi faceva male immesamente la pancia e mi veniva da vomitare....SOLO PER LA TENSIONE!!!!!!!!!!
Quindi non oso immaginare quali saranno le mie codizioni giovedì... :shock:
by Miky

#8
GRAZIE A TUTTI!!!!! per adesso mi vengono gli attacchi di sorriso... continuo a ridere come una scema.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
by Miky

#9
mikymomo ha scritto: ..pensa che io sono stata malissimo quando ho fatto il preliminare!!!! appena uscita mi sono messa a piangere, mi faceva male immesamente la pancia e mi veniva da vomitare....SOLO PER LA TENSIONE!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :roll: 8) see... beh comunque la casa c'è :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
evvai!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: GIOVEDì MATTINA FACCIO L'ATTO!!!!!!!!!!!!!!

#11
mikymomo ha scritto:Non ci posso credere!!!!!!! giovedì mattina faccio l'Atto per l'acqisto del mio appartamentino!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SONO FELICISSIMA!!!!!!!! :D
In effetti vedrai che quando andrai dal notaio ti sentirati tanto agitata da nn crederci....il fatto è che ti si avvera un sogno tanto desiderato!!AUGURI! :wink:
Immagine