La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Blumarea,
devi scusare la mia ignoranza ma non so proprio cos'è il "parapan", anche se come parola mi suona molto carina :D
A me il disegno l'avevano lasciato, anzi I disegni, perchè mi avevano fatto un sacco di preventivi.
Strano che il prezzo non cambi a seconda dei modelli, a me l'avevano fatto sia per il mod. Elba che Atlanta e il prezzo cambiava eccome!
Capperillo 1600 Euro il forno combinati paiono una botta! :shock:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#17
mi sa che vado da un altro mobilificio del tongo.....
dicevo il prezzo base non è male 5300 euro per una cucina da 2,40 x 295, frigo escluso. la lavastoviglie è in omaggio. Piano, ante a vetro e forno extra. Come ti sembra? M i hanno detto che
se scegli la linea laminato base hai un prezzo
se scegli le finiture laccate, laminato stratificato o legno il prezzo che mi fanno è lo stesso per tutti i modelli, tranne per i modelli della linea design.

Il parapan è un nuovo materiale plastico che se graffiato si può rilucidare: lo hanno in pochi, del tongo lo ha nella linea design, ma costa da 3000 euro in su rispetto alla stessa cucina in altro materiale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
Grazie della delucidazione sul parapan!
Come prezzo non mi sembra niente male, anche se trattandosi di una cucina mlto diversa da quelle sulle quali mi ero orientata io il confronto è difficile. Il modello Atlanta del quale mi ero fatta fare il preventivo penso appartenga alla linea design (disegnata da Giugiaro) e mi veniva a costare la bellezza di 3000 Euro in più, praticamente come Grattarola pur non essendo legno massiccio!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.