La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#1081
justonething ha scritto:Nessuno ha ancora visto Zalone? E' vero è un po' pecoreccio ma a dirla tutta io ho riso moltissimo :lol:
Piuttosto mi faccio fare la ceretta all'inguine un pelo alla volta (non con la pinzetta eh, proprio uno strappo per ogni pelo).
Immagine
Immagine

Re: la videoteca del forum

#1082
sunset ha scritto:
justonething ha scritto:Nessuno ha ancora visto Zalone? E' vero è un po' pecoreccio ma a dirla tutta io ho riso moltissimo :lol:
Piuttosto mi faccio fare la ceretta all'inguine un pelo alla volta (non con la pinzetta eh, proprio uno strappo per ogni pelo).
sunset.. :lol: :lol:

Just, io ho visto qualche clip in tv..e ho riso già di quelle...son morta nel pezzo del film, in cui i tipi di equitalia gli suonano alla porta.. :lol: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: la videoteca del forum

#1083
LUNA08 ha scritto:
sunset ha scritto:
justonething ha scritto:Nessuno ha ancora visto Zalone? E' vero è un po' pecoreccio ma a dirla tutta io ho riso moltissimo :lol:
Piuttosto mi faccio fare la ceretta all'inguine un pelo alla volta (non con la pinzetta eh, proprio uno strappo per ogni pelo).
sunset.. :lol: :lol:

Just, io ho visto qualche clip in tv..e ho riso già di quelle...son morta nel pezzo del film, in cui i tipi di equitalia gli suonano alla porta.. :lol: :lol:
Oh, non è proprio il mio genere; non che io sia da film d'essai, ma non ho grande amore per le commedie, credo che, peggio, possano essere solo le commedie demenziali alla mr bean.
Immagine
Immagine

Re: la videoteca del forum

#1085
credo che Checco mi tocchi sabato....
mio marito solo quel genere apprezza :(
abbiamo visto anche gli altri due, il primo mi è piaciuto, il secondo meno.....ho paura che alla fine siano le sue solite battute :roll: :roll:

G. in compenso mi ha detto che quando voglio mi accompagna a vedere un film "vero" :D
Simona

Re: la videoteca del forum

#1086
justonething ha scritto:Sunset :P
Io invece amo tutti i generi meno l'horror.
Io non apprezzo molto neanche quello, lo trovo più spesso ridicolo che spaventoso.

Simo, ma portarti un lettore mp3 e ascoltare della musica?
Immagine
Immagine

Re: la videoteca del forum

#1087
sunset ha scritto:
justonething ha scritto:Sunset :P
Io invece amo tutti i generi meno l'horror.
Io non apprezzo molto neanche quello, lo trovo più spesso ridicolo che spaventoso.

Simo, ma portarti un lettore mp3 e ascoltare della musica?
:lol: :lol: :lol: mbè, allora non vado!!!
Simona

Re: la videoteca del forum

#1088
simo19691 ha scritto:credo che Checco mi tocchi sabato....
mio marito solo quel genere apprezza :(
abbiamo visto anche gli altri due, il primo mi è piaciuto, il secondo meno.....ho paura che alla fine siano le sue solite battute :roll: :roll:

G. in compenso mi ha detto che quando voglio mi accompagna a vedere un film "vero" :D
visto ieri sera... sono morta! :lol: :lol: :lol:
e al di là della facile risata.. le storie non sono così campate in aria! :wink:

Re: la videoteca del forum

#1089
A me Zalone diverte,ma forse anche perchè lo vedo poco :wink:
commedie alternative adesso ce ne sono "Zoran il mio nipote scemo" io l'ho trovato riuscitissimo (e divertente)
http://www.youtube.com/watch?v=QANQ7mbf5uA
qui alla festa del cinema ho visto l'ultimo di Veronesi
http://www.youtube.com/watch?v=2AQwgzvXslc ed è molto meglio di come mi aspettassi (soprattutto attori perfetti nelle parti più umoristiche)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#1090
simo19691 ha scritto:credo che Checco mi tocchi sabato....
mio marito solo quel genere apprezza :(
abbiamo visto anche gli altri due, il primo mi è piaciuto, il secondo meno.....ho paura che alla fine siano le sue solite battute :roll: :roll:

G. in compenso mi ha detto che quando voglio mi accompagna a vedere un film "vero" :D
Idem, mio marito solo film d'azione :evil: L'ultima volta che mi ha costretta ad andare al cinema a vedere 007 (c'era ancora roger moore...) ho dormito per tutto il film. :?

G. è un ragazzo speciale.
:wink:

Re: la videoteca del forum

#1091
Rouge84 ha scritto:
BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:credo che Checco mi tocchi sabato....
mio marito solo quel genere apprezza :(
abbiamo visto anche gli altri due, il primo mi è piaciuto, il secondo meno.....ho paura che alla fine siano le sue solite battute :roll: :roll:
G. in compenso mi ha detto che quando voglio mi accompagna a vedere un film "vero" :D
Idem, mio marito solo film d'azione :evil: L'ultima volta che mi ha costretta ad andare al cinema a vedere 007 (c'era ancora roger moore...) ho dormito per tutto il film. :?
G. è un ragazzo speciale.
:wink:
Eh la miseria!!! :lol: guarda che ne hanno fatti altri anche belli nel frattempo! :mrgreen:
Non me lo dire Rouge! Ha tutta la collezione sui vari supporti, vhs, dvd, bluray
:D

Re: la videoteca del forum

#1092
Rouge84 ha scritto:Dai, l'ultimo non mi è dispiaciuto.....
Cmq fatti portare di nuovo, vedrai che belle che sono le sale moderne :lol:
no grazie. Odio le multisala, odio l'odore di popcorn :evil: Preferisco il cinema di quartiere dove solitamente vado con le amiche e ci spariamo certi polpettoni .....

Re: la videoteca del forum

#1095
Segnalo qualche titolo visto ultimamente:

:arrow: Oblivion
Un po' lento, ma mi è piaciuto parecchio. Plot interessante, confezione tecnica molto buona.

:arrow: Now you see me
Carino, con belle trovate visive. Un po' scontato ma gradevole.

:arrow: Taken 2
Molto meno massiccio del primo, ma per una serata di intrattenimento va sempre bene.

:arrow: Valhalla Rising
Abbiamo resistito 20 minuti. Pareva un parente brutto dei film di Bergman :roll: :roll:
I primi dieci minuti totalmente privi di dialogo, campi lunghi su paesaggi desolati, facce truci :roll: :roll:
Abbandonato senza rimpianti.

:arrow: Contraband
Complessivamente noioso, concettualmente fastidioso. Meno male che mentre lo guardavamo stavo stirando e potevo pensare ad altro, altrimenti avrei battuto la testa su tutti gli spigoli di casa.

:arrow: Pandorum
Niente di particolarmente originale, ma un po' di fantascienza si guarda sempre volentieri :)

:arrow: In trance
Un po' deludente, soprattutto dal punto di vista narrativo. Ci sono parti che anche a fine film risultano poco comprensibili o per lo meno non funzionali alla storia. E' il genere alla Christopher Nolan, che però è più bravo :lol: :lol:

:arrow: Ironclad
Non so se è stata l'ambientazione storica, la lunghezza o l'inutile crudezza di metà delle scene, ma sinceramente l'ho guardato con un crescente stato di irritazione. Potevo decisamente farne a meno.

Sento veramente la mancanza di un film di quelli "seri" :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38