La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48256
Il miele lo uso anche per me, posso provare con quello. Di iamo che per ora la situazione è sotto controllo. La tosse non è eccessiva e il rantolo non c'è sempre. Volevo appunto capire quando si chiama il pediatr e quando si fa da noi.

Diciamo che io il mio medico non lo chiamo mai perchè so come autorurarmi, mentre per il bimbo, sono inesperta.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48257
Io oggi chiamo la pediatra perchè da sabato Leo ha ancora la febbre non molto alta a parte ieri sera 38.5, poi tosse e raffreddore, voglio capire se i rimedi della nonna sono sufficienti o se è il caso di intervenire con qualcosa di più mirato!

Ciao a tutte :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#48268
Leo ha vinto il suo primo antibiotico, è pieno di catarro ed ha un orecchio molto arrossato, se non curato diventerebbe otite, la pediatra dice che è strano che non gli faccia male. Per il resto ha detto che è un bel bambinone e che con il nido bisogna mettere in conto questi malanni.
Detto ciò il mio bimbo mi fa morire :D , ieri mentre allattavo ha stretto un piedino a G, gli ho detto che gli stava facendo male e lui mi ha risposto "mamma c'era una mosca, Leo l'ha cacciata via" :lol: Ieri sera facciamo la doccia e lui la pulisce con il guanto per lo scrub e usa un flacone vuoto di bagnoschiuma come viakal, finiamo di fare la doccia, io esco "Leo esci che prendi freddo, vieni a metterti l'accappatoio" "mamma un attimo, Leo sta pulendo, sta viakalando". È un continuo "mamma/papà non si fa!" se lasciamo qualcosa fuori posto e "mamma/papà hai sbagliato" se diciamo qualcosa di sbagliato :shock: e poi se non cantiamo bene ci sgrida.."mamma noooo, canta bene!"
Giovedì tornati a casa, sono salita a portare G, tornata giù per preparare una lavatrice ho trovato Leo in lavanderia che stava svuotando la borsa del nido e aveva già messo le sue cose nella lavatrice 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48269
bizzy, leo dev'essere uno spettacolo....

noi invece con gaia....abbiamo appurato che nn può essere lasciata sola un secondo.
dopo il tuffo in vasca...abbiamo la scalata.

ero in sala con tutte e due. avevo acceso il camino. le ho dato le spalle credo....dai 10 a 15 secondi, non di più, per sistemare meglio la legna nel camino.
mi son girata e lei aveva fatto gattonando un paio di metri ed era sul quinto gradino della scala che porta in mansarda.
altri 10 anni di vita..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48270
Yuri complimenti per le tue belle ragazze!

Bizzy il tuo Leo è veramente mitico!! :lol:

Il mio diventa sempre più furbo e "ruffiano", se fa qualcosa che sa che non deve fare e io lo riprendo viene da me, mi cinge le gambe con le braccia e si appoggia la testa. Poi mi guarda sorridendo e arricciando il naso mi dice "mamma no no" e vuole che mi abbassi per darmi un bacio 8)
Immagine