La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto:Anch'io, ma giuro che a una domanda non ho potuto rispondere xchè non ho idea di cosa significhi :roll: (n.24)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vuol dire rapporto orale fatto dall'uomo alla donna!!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
Ing 76 ha scritto::D Grazie! Ho imparato una cosa nuova :wink: .. credevo avesse un numero anche quello :roll:
come un numero!!??

oddio ing sto morendo dal ridere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Ing 76 ha scritto::oops: pensavo si chiamasse 96.. se l'altro è 69, logico no? :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sto facendo la pipì addosso :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
ING, ehm, avresti bisogno di un ripasso di matematica...

qcuna le mandi un MP esplicativo con tanto di disegni
(io non vorrei passare per marpione)

#38
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto::oops: pensavo si chiamasse 96.. se l'altro è 69, logico no? :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sto facendo la pipì addosso :lol: :lol: :lol:
nemmeno 30 anni e già incontinente!! :shock:

allora siamo messi bene!!! :lol: :lol:


scherzo!!!! :wink:

#39
libra ha scritto:
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto::oops: pensavo si chiamasse 96.. se l'altro è 69, logico no? :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sto facendo la pipì addosso :lol: :lol: :lol:
nemmeno 30 anni e già incontinente!! :shock:

allora siamo messi bene!!! :lol: :lol:


scherzo!!!! :wink:

:evil:

:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
Ho fatto il test da sola e mi è uscito 38 maiali 2 prosciutti e 0 zamponi.....l'ha fatto Ozne e gli viene 37m 0p e 1z....dopo il confronto,ci siamo resi conto che le risposte erano identiche fatta eccezione per il naso che effettivamente è una via di mezzo tra francese e patatina,e altre 2 risposte che però non posso dire :oops: :oops: anche se credo di aver ragione io.....

#43
canarino ha scritto:ING, ehm, avresti bisogno di un ripasso di matematica...

qcuna le mandi un MP esplicativo con tanto di disegni
(io non vorrei passare per marpione)

:lol: :lol: :lol:

#44
ozneri ha scritto:Ho fatto il test da sola e mi è uscito 38 maiali 2 prosciutti e 0 zamponi.....l'ha fatto Ozne e gli viene 37m 0p e 1z....dopo il confronto,ci siamo resi conto che le risposte erano identiche fatta eccezione per il naso che effettivamente è una via di mezzo tra francese e patatina,e altre 2 risposte che però non posso dire :oops: :oops: anche se credo di aver ragione io.....
Lo voglio sapere!!!!


Scherzo!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#45
La tua ragazza vale:

44 maiali


2 prosciutti


0 zampetti bolliti

Commento del Circolo di Mohr:
Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!



ahahahahahahahahahahahahahahah troppo assrdo sto gioco! :D :D