La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ing 76 ha scritto::oops: pensavo si chiamasse 96.. se l'altro è 69, logico no? :D
logico cosa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma il 69 è una cosa ben precisa da fare contemporaneamente uno opposto all'altro.........................il 96 come sarebbe???
mi sto immaginando la scena e mi sto facendo anche io la pipì sotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto::oops: pensavo si chiamasse 96.. se l'altro è 69, logico no? :D
logico cosa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma il 69 è una cosa ben precisa da fare contemporaneamente uno opposto all'altro.........................il 96 come sarebbe???
mi sto immaginando la scena e mi sto facendo anche io la pipì sotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


evvai con l'incontinenza precoce!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#48
paprina ha scritto: ma il 69 è una cosa ben precisa da fare contemporaneamente uno opposto all'altro.........................il 96 come sarebbe???
dunque vediamo... uno contro l'altro, di spalle (in pratica chiappa contro chiappa) e uno dei due a testa in giù...
Immagine


:roll: :roll: :roll:

...uhmm... questa mi manca... non mi sembra il massimo dell'erotismo però... :shock:

#49
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto: ma il 69 è una cosa ben precisa da fare contemporaneamente uno opposto all'altro.........................il 96 come sarebbe???
dunque vediamo... uno contro l'altro, di spalle (in pratica chiappa contro chiappa) e uno dei due a testa in giù...
Immagine


:roll: :roll: :roll:

...uhmm... questa mi manca... non mi sembra il massimo dell'erotismo però...
Immagine
praticamente chi sta sotto(con la testa spalmata sul cuscino) soffoca sotto l'altro!!!
insomma siamo al sado maso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

potrebbe avere il suo perchè!!!ancora non l'ho trovato ma potrebbe averlo!!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto: ma il 69 è una cosa ben precisa da fare contemporaneamente uno opposto all'altro.........................il 96 come sarebbe???
dunque vediamo... uno contro l'altro, di spalle (in pratica chiappa contro chiappa) e uno dei due a testa in giù...
Immagine


:roll: :roll: :roll:

...uhmm... questa mi manca... non mi sembra il massimo dell'erotismo però...
Immagine
praticamente chi sta sotto(con la testa spalmata sul cuscino) soffoca sotto l'altro!!!
insomma siamo al sado maso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

potrebbe avere il suo perchè!!!ancora non l'ho trovato ma potrebbe averlo!!!! :roll: :roll:
e se invece che "stesi" si sta sul fianco? tipo incastro :roll: :shock:






... giuro che mi sto trattenendo a stento da scoppiare a ridere...

#51
jcopy ha scritto:e se invece che "stesi" si sta sul fianco? tipo incastro :roll: :shock:






... giuro che mi sto trattenendo a stento da scoppiare a ridere...
se si sta su un fianco con chi ci si incastra???
con l'amante...........................a meno di uomo super dotato(altro che rocco siffredi), che te voi incastrà!!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi anche così non andrebbe bene............il 69 è un dare/avere.....il 96 sarebbe una dare ad un super dotato!!!! :lol: :lol: :lol:
ma super super dotato!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
No, non potete... ho le lacrime agli occhi!!!

Sto cercando con la mente tutte le posizioni... ma non ne trovo una che possa essere il 96!!!.... si può solo dormire... schiena con schiena e girati dal lato oppsto.... in pratca ci si addormanta annusando i piedi dell'altro :lol: :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#54
Kaila ha scritto:No, non potete... ho le lacrime agli occhi!!!

Sto cercando con la mente tutte le posizioni... ma non ne trovo una che possa essere il 96!!!.... si può solo dormire... schiena con schiena e girati dal lato oppsto.... in pratca ci si addormanta annusando i piedi dell'altro :lol: :lol:
... che romantico.....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
VIOLET ha scritto:per me la 96 è la posizione degli incazzati che si voltano le spalle e non vogliono proprio guarrdarsi in faccia :lol: :lol:
siete troppo fuori :lol: :lol:
vabbè ma sono proprio inkazzati perchè non solo stanno di spalle ma anche sottosopra!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)