La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48289
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto: Gaia gattona da quando aveva poco più di 6 mesi...
paurissima. :shock:
E nn ha paura di niente. Va pure nelle stanze buie....
Poi cambiano! anche elena a 6 mesi era indipendente, ora mamma mi aiuti??? mamma ho piura buio vieni con me??? :lol:
Da un punto di vista si è calmata, ma ragazzi è sempre attiva!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48290
a proposito di figli che van guardati.......
Serena stamattina è caduta dall'alzasedia, al quale non la posso più legare sennò si arrabbia.
Si è messa in piedi "guadda mamma guadda" e poi le è scivolato un piede, è caduta e si è pure tirata la sedia addosso :shock:


ora avrà capito perché le diciamo sempre che è pericoloso?

bellissima Viola!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48291
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto: Gaia gattona da quando aveva poco più di 6 mesi...
paurissima. :shock:
E nn ha paura di niente. Va pure nelle stanze buie....
Pure Alice, non ha mica paura! Se io la chiamo per tornare indietro, lei ride e va avanti :lol:

Bellissima Viola :D . Sicuramente ha gli occhi chiari!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48292
Verderia ha scritto:a proposito di figli che van guardati.......
Serena stamattina è caduta dall'alzasedia, al quale non la posso più legare sennò si arrabbia.
Si è messa in piedi "guadda mamma guadda" e poi le è scivolato un piede, è caduta e si è pure tirata la sedia addosso :shock:


ora avrà capito perché le diciamo sempre che è pericoloso?

bellissima Viola!
secondo me le è entrato da un orecchio e le è uscito dall'altro :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48294
Lore che meraviglia Viola!! E ti assomiglia un sacco :D :D

Ari non sono riuscita a fare un bambino soprammobile nemmeno stavolta :twisted:
Però mi sembra(va) che di indole sia più tranquillo, almeno fino ad un paio di settimane fa era semplice stare con lui...poi ha iniziato a gattonare :shock:
Ora la pace è finita, vuole sempre andare in giro per la casa e io passò le giornate appresso a lui...o a pulire i pavimenti :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48296
dressy ha scritto:Bella viola :D

Ragazze :shock: mi mettete paura, allora è vero che i secondi sono più spavaldi :evil:
Io credo che sia anche per lo stimolo dato dal fratellino/sorellina... E con Uragano Bea come esempio non avevo molte speranze di avere un cicciobello :lol:
Però è bellissimo vederli insieme, Leo è innamorato della sorellina la cerca sempre :D e lei ricambia solo che è decisamente irruenta, è sempre che lo bacia e lo abbraccia...lui un po' sopporta, poi di stufa e inizia a piangere!
A Leo dico sempre di pazientare ancora qualche mese, poi avrà le capacità di difendersi :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48297
dressy ha scritto:Bella viola :D

Ragazze :shock: mi mettete paura, allora è vero che i secondi sono più spavaldi :evil:
si e son pure puntigliosi (nn so se perché è un capricono)

Ragazze, voi che ne sapete di più: cosa può impedire ad un bambino di succhiare?
Può essere qualche dentino?
Mi spiego: Lorenzo da tre giorni è come se nn sapesse succiare più, il bibe nn lo vuole. All'nizio ho creduto che nn volesse più il latte (infatti nn lo vuole neanche con il cucchiaio), però stasera ho provato a dare il succo di frutta ( di cui li è ghiotto) e lo fa lo stesso, se lo tiene in bocca e stringe le guance.
Le orecchie nn credo che siano, perché dovrebbe pinagere, giusto?


lore che bella Viola,ma come fanno a scambiarla per maschio si vede lontano un miglio che è femmina
Ultima modifica di MARYANGY il 05/11/13 22:48, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48299
vigiemme ha scritto:che bella Viola!!!

oggi mia mamma mi ha raccontato che ha imparato a scendere il gradino, mette la gambino di lato e scende un piede per volta... a posto siamo!!!
auguri pure a te :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48300
mary tommaso per tanto tempo ha preso pure l'acqua nel biberon.
se provi con l'acqua non beve comunque? :?:
lui poi soffre periodicamente di otite.. se fossero le orecchie credimi te ne accorgeresti dalle urla.
Tommaso si è svegliato piangendo disperato la scorsa settimana perchè gli faceva male un orecchio.. ovviamente augmentin e ovviamente è da stamani che ci dice che gli fa ancora male :x
certo però non lo posso riempire di antibiotico a settimane alterne. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3