La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:mrgreen:

devo commentare anch'io?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Anch'io la psw grazie :D :D :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#7
Il piano in jaipur!
Dimmi che c'è dimmmi che c'è dimmi che c'è!!! Lo sento un po' come se fosse mio :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#8
Cla' ha scritto:Il piano in jaipur!
Dimmi che c'è dimmmi che c'è dimmi che c'è!!! Lo sento un po' come se fosse mio :mrgreen:
My darling ancora il mitico piano nun ce sta, ma dovrebbe arrivare a giorni :wink:
Immagine
Immagine

#12
nel complesso mi piace tutto...anche qui la cucina bianca, stranamente, mi piace...

La camera : Fortissimi i comodini... :D verametne carini.

Bello l armadio ma nn mi fa impazzire il colore del legno, non è ciliegio, non è zebrano, non è wengè , non è rovere chiaro...nn lo trovo ben definito...almeno dalle foto...

Ciao, Ale
AlexB

#13
AlexB ha scritto:nel complesso mi piace tutto...anche qui la cucina bianca, stranamente, mi piace...

La camera : Fortissimi i comodini... :D verametne carini.

Bello l armadio ma nn mi fa impazzire il colore del legno, non è ciliegio, non è zebrano, non è wengè , non è rovere chiaro...nn lo trovo ben definito...almeno dalle foto...

Ciao, Ale
Il legno è teak :D dalle foto non rende molto bene, sul sito di Caccaro si vede molto meglio!!! No, ciliegio noooooooooooo!!! L'armadio è color canapa poro aperto.
I comodini li abbiamo presi alla maison coloniale!!!
Immagine
Immagine

Re: e........in anteprima........qualche fotinaaaaaa!!!!

#14
stellina ha scritto:Avevo deciso di postare le foto quando la casa sarà finita, ma mi piace così tanto che voglio mostrare qualcosa anche a voi!!! Le foto sono pochine, proprio un'infarinatura, la cucina è da completare, la camera è ancora un po' spoglia, ma a noi sembra già "casa" dopo tanti sforzi finalmente riusciamo a vedere i primi risultati!!! Aspetto i vostri commenti!!!
Questo è il link, la psw in privato :wink:
http://www.alFemminile.com/album/casina7
toctoc... si può? :oops:

#15
Per la cucina eravamo partiti con tutta un'altra cosa, inizialmente doveva essere basi rovere moro e pensili laccati lucidi caffè....poi invece abbiamo optato per il bianco, più luminoso e alla fine, più eterno (per noi) Il pavimento non era questo....abbiamo deciso di cambiarlo alla fine, dopo aver già scelto tutti i mobili, dalle foto no si vede molto bene, è marrone :wink:
Immagine
Immagine