La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48301
loremir77 ha scritto:mary tommaso per tanto tempo ha preso pure l'acqua nel biberon.
se provi con l'acqua non beve comunque? :?:
lui poi soffre periodicamente di otite.. se fossero le orecchie credimi te ne accorgeresti dalle urla.
Tommaso si è svegliato piangendo disperato la scorsa settimana perchè gli faceva male un orecchio.. ovviamente augmentin e ovviamente è da stamani che ci dice che gli fa ancora male :x
certo però non lo posso riempire di antibiotico a settimane alterne. :evil:
no nn beve comunque, stringe le guanciotte e sta con la tattarella in bocca senza succhiare; queso nn riesco a capire, ha reso il bibe da quando è nato.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48302
Leggendovi mi piglia l'ansia... :mrgreen:
Flavio è esattamente un uragano, come descrivete i vostri secondi bimbi... Mai fermo fin da piccolino, non ha paura di nulla, va da solo nelle stanze buie e non è mai stanco!
Che devo aspettarmi da un eventuale secondo? :shock: 8)

Intanto sono alcune notti che si sveglia piagnucolando. Chissà perchè :roll: :(
E stamattina si è svegliato alle 6, abbiamo provato a riaddormentarlo nel suo lettino, in braccio ma niente. Così l'abbiamo portato nel lettone, ma ne è sceso dopo due minuti facendoci ciao ciao con la mano e andandosene bello bello in soggiorno a giocare :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48308
Bizzy, bellissimo davvero giacomo!! :D

Nancy non riesco a quotare dal cellulare, ma ho riso un sacco per il fatto che flavio è sceso dal letto facendovi ciao ciao per poi andare a giocare! ! :D

Anche alice è un terremoto...sabato siamo andati dalla nonna bis (la nonna di mio marito) e c'era lì anche il cuginetto...un angioletto! Nessuno credeva ai racconti di mia suocera quando diceva che alice chiacchiera sempre ed è sempre in movimento. ..gli zii si sono dovuti ricredere!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48314
Non vi ho ancora messo la foto del concorso!
Si intitola(il concorso) paesaggi ed identità
Io ho mandato questa"piccoli pistoiesi crescono" sicuramente non è una delle foto migliori(come tecnica) che ho fatto, ero fuori con Ale e non avevo nemmeno la reflex dietro! Ma mi piace la compoosizione e come risalta il rosso sullo sfondo della piazza. Poi ha quell'aria incerta...
Immagine
Immagine
Immagine