La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:mi sembrano molto carine... l'unica cosa che non mi piace molto (ma è una mia fissa) è che le due gambe siano unite... per ril resto son eleganti e lineari... perfette per la tua cucina. :wink:
Guarda che io desidero quelle a 4 gambe, non quelle girevoli ..
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Aysia ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me non piace il moderno, però se avessi una casa moderna avrei scelto per la cucina le sedie trasparenti... le ho viste in un negozio e mi sembravano una figata... :D
Intendi queste?
Anche io prima avevo pensato alle trasparenti, ma poi ho pensato che erano un po' troppo viste e scontate che desideravo qualcosa di particolare

Immagine
mmm no non erano proprio fatte così, ma se comunque l'idea non ti piace... diciamo che erano un po' + squadrate...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto:mi sembrano molto carine... l'unica cosa che non mi piace molto (ma è una mia fissa) è che le due gambe siano unite... per ril resto son eleganti e lineari... perfette per la tua cucina. :wink:
Guarda che io desidero quelle a 4 gambe, non quelle girevoli ..
sì l'ho capito però dalla foto le gambe sembrano unite 2 a 2... non so come spiegarmi... sempra che quelle sulla destra davanti e dietro siano un pezzo unico... tipo una "U"...

#19
sono carine, ma sono comode?
anche a me piacciono le sedie leggere e se non sembra plastica.. ottimo :)
solo che lo schienale per me è troppo squadrato: un quadrato perfetto con un altro quadrato dentro.. :oops:

#20
Io per la mia cucina nuova (alea Varenna) ho preso 4 poltroncine Strip di Poliform, bianche, ma con 4 razze e perciò girevoli.
Le trovo stilose e non mi danno per niente l'idea di sedie da ufficio, anzi, le trovo diverse e particolari utilizzate proprio nell'ambiente cucina.
Le ho viste anche ieri in Fiera e mi sono ulteriormente convinta - anche provandole e sedendomi - che sono ultracomode.
Le puoi vivacizzare con un cuscino che contrasti o in tinta, dipende se vuoi assolutamente un look total white......non so se riesco ad inserire l'immagine, io ci provo.....
Immagine


onestamente quelle postate da te le trovo un pò troppo "leggerine"... :oops:

#21
a me sinceramente non piaciono molto.. mi sanno di freddo e scomodo!!!!!!!! :oops:
secondo me starebbero bene delle sedie in pelle bianca o trasparenti!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
Il mio sogno irraggiungibile nel mondo delle sedie resteranno sempre le Alma di B&B, nella versione in non so più che super materiale sintetico :roll:
Costavano un'esagerazione, ma tanto te ne servono solo 2 8)
- Aspettando Godot -

#25
ptata00 ha scritto:a me sinceramente non piaciono molto.. mi sanno di freddo e scomodo!!!!!!!! :oops:
secondo me starebbero bene delle sedie in pelle bianca o trasparenti!! :wink:
La pelle non va bene perchè la casa è al mare :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
Sincera sincera?
Non mi fanno impazzire, normali, anonime senza carattere.
Per la tua splendida casa preferirei qualcosa con una marcia in più. Sempre molto semplici ma con quel "non so che" in più che a queste manca.

#28
Rox ha scritto:Sincera sincera?
Non mi fanno impazzire, normali, anonime senza carattere.
Per la tua splendida casa preferirei qualcosa con una marcia in più. Sempre molto semplici ma con quel "non so che" in più che a queste manca.
brava rox quoto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Uffa, e allora che ci metto?????????????? :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
Wow Aysia!!

quasi un plebiscito per quelle sedie!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Hai provato a vedere quelle della Bontempi?
Secondo me, qualcosa nello stile della YANG (la mia preferita, che spopolava ancora in Fiera quest'anno) potresti trovarlo adatto per la tua casina al mare.
Altrimenti, se ti piacciono quelle un po' più rigide, la YOGA.