La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LETTI CONTENITORI

#2
Il modello che dici tu non lo conosco però ti posso dire che una mia amica sposata da 1 anno circa ha un letto contenitore che secondo lei è comodissimo per via del grandissimo spazio sfruttabile all'interno, però deve passarci giornalmente l'aspirapolvere per via della polvere che si annida in quantità industriali!! :( :(
Non so tu, ma io che soffro pure di allergia agli acari, il letto contenitore non lo sceglierò di sicuro...

#3
Oggioni ha inventato il letto contenitore (almeno così sostengono loro) e questo dovrebbe essere garanzia di qualità. Infatti offre una guaina antipolvere per il contenitore. In ogni caso se un letto contenitore è fatto bene, risulta chiuso e quindi non è così semplice che la polver si annidi al suo interno. Voi trovate la polvere nei vs. armadi? Io no..... :wink:

#4
Il letto del link è bellissimo. Anch'io opterò per una soluzione così, sono una maniaca dello spazio.......tra l'altro questo è molto simile a quello che fino ad ora avevo in mente, quello de la falegnami.
Però non conosco nemmeno il prezzo, ma il modello è quello, a aprescindere dalla marca.