La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48346
Alle 5.50 Spino mi ha svegliato perchè Lorenzo aveva vomitato a letto (è la terza volta questa settimana :( :( ) :( :(
Abbiamo dovuto spogliarlo, fargli doccia e shampo, cambiarlo, lavare lenzuola e pigiama.
Sono tornata a letto alle 7 e mi sono concessa di dormire un'altra mezz'oretta... ma stamattina sono un cencio (anche perchè ieri sera - causa monte di panni da stirare - sono andata a letto alle 2 :( :( )
Uffa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#48347
lunaspina ha scritto:Alle 5.50 Spino mi ha svegliato perchè Lorenzo aveva vomitato a letto (è la terza volta questa settimana :( :( ) :( :(
Abbiamo dovuto spogliarlo, fargli doccia e shampo, cambiarlo, lavare lenzuola e pigiama.
Sono tornata a letto alle 7 e mi sono concessa di dormire un'altra mezz'oretta... ma stamattina sono un cencio (anche perchè ieri sera - causa monte di panni da stirare - sono andata a letto alle 2 :( :( )
Uffa :(
Luna, che nottataccia :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48348
conchicca ha scritto:
lunaspina ha scritto:Alle 5.50 Spino mi ha svegliato perchè Lorenzo aveva vomitato a letto (è la terza volta questa settimana :( :( ) :( :(
Abbiamo dovuto spogliarlo, fargli doccia e shampo, cambiarlo, lavare lenzuola e pigiama.
Sono tornata a letto alle 7 e mi sono concessa di dormire un'altra mezz'oretta... ma stamattina sono un cencio (anche perchè ieri sera - causa monte di panni da stirare - sono andata a letto alle 2 :( :( )
Uffa :(
Luna, che nottataccia :(
Che pizza, guarda... è un periodo che non ne va una dritta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#48349
Ieri eco alle anche, tutto ok!
In accettazione ho incontrato una mamma che ci ha riconosciuti perchè l'avevo incrociata al nido durante una pesata ed era rimasta scossa dal peso di G...beh mi ha sommerso di parole, in 20 minuti mi ha raccontato di tutto.
Venendo lì in ospedale con una sua amica, hanno fatto un frontale con un 16enne in motorino che si era addormentato :shock: fortunatamente loro vedendolo arrivare si erano fermate e lui si è "appoggiato" sul cofano.
La sua bimba è bravissima, mangia e dorme, pesa già 5 kg, fa allattamento misto e decide lei quando farla mangiare, lei ha preso 21 kg e ne ha ancora 16 da perdere, la maggior parte presi quando per il troppo caldo ha smesso di andare a camminare con il cane, i jeans non le entrano e mette ancora quelli premamam, le è rimasta la temperatura di quando era incinta e ha sempre caldo. Alla visita del primo mese la pediatra le ha detto che 7 pasti erano troppi e doveva ridurli aiutandosi con il ciuccio o con 50 ml di acqua tiepida ( :roll: ) e che ora ne fa 5, la sua amica aveva dovuto mettere alla figlia il divaricatore per le anche e ora lei era in ansia per l'ecografia, la bimba non aveva ancora fatto la cacca e se l'avesse fatta durante l'eco sarebbe stata una cosa immonda......e mille altre informazioni interessantissime.
Mi rendo conto ora che... l'ho ascoltata dall'inizio alla fine!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#48354
loremir77 ha scritto:anch'io sono logorroica tipo la tizia :mrgreen:
Ah sia chiaro che è stata una "dichiarazione spontanea", io non le ho fatto nessuna domanda...a dire il vero non ricordo di avere pronunciato più di 10 frasi di senso compiuto!

Comunque l'errore è stato mio, avendo intuito che eravamo lì per lo stesso motivo, le ho sorriso...mannaggia a me!
Ultima modifica di Bizzy il 08/11/13 12:53, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#48355
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:anch'io sono logorroica tipo la tizia :mrgreen:
Ah sia chiaro che è stata una "dichiarazione spontanea", io non le ho fatto nessuna domanda...a dire il vero non ricordo di avere pronunciato più di 10 frasi di senso compiuto!
ecco adesso puoi immaginare cosa deve essere stare a cena con me e la ila :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48356
loremir77 ha scritto:almeno io lo ammetto :lol:
attacco bottone con chiunque. :mrgreen:
pure io, infatti io conosco tutte le mamme del nido :oops: mi odieranno...
Però evito di entrare nei discorsi personali, mia suocera, quando era a fare le radioterapie, voleva sapere da tutti cosa avevano e cosa non avevano :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine