La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
A me piacciono molto i tappetini colorati. Ce ne hanno moltissimi. La ditta è Haba, se non sbaglio, ma non trovo negozi che vendano e dove si possa vedere esposta, solo qualcosa su internet che riguarda i tappeti. Nno credo sia molto economica. Io avevo visto pure alcuni lettini di Taty e sembrano cari pure loro.

#4
io ho il superbed della tati ..costano ma valgono ....

l'haba nella configurazione nel disegno dovrebbe essere sui 1600 euro
( su un sito internet francese che fa shop on line)

devi chiamare il rappresentante italiano haba e sentire se qualche rivenditore cel'ha io ho avuto problemi a trovare anche i giochi...

#9
Come si trova? BENE a dir poco!

la "piccola iena" non vorrebbe mai scendere!
per la robustezza, direi che è come sembra, non ci giuro, ma credo sia ultistrato di betulla e legno massello (non ci capisco niente di legno)
Io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo prima di decidere, ma per dirti mia moglie a volte sale e si stende nella "capanna che sta sopra al letto"... ufficialmente per giocare con il piccolo :wink:
l'apoteosi è quando mia sorella passa con i suoi due figli... apriti cielo :shock: sembrano tre scoiattoli

costa un po' ma io la consiglio, noi avevamo le casette sugli alberi... oggi è sempre piu' difficile trovare un posto per far giocare i bambini e questo mi sembra un buon compromesso ... un buon letto/gioco

ciao

#11
xxxxrobybis ha scritto:uff non me lo dire cosi ..io credo lo prendero a lisa solo se le darò un fratellino :(
ma allora te ne serviranno due di letti così :lol: :lol:

#12
xxxxrobybis ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:eccoqui:

http://www.koclicko.com
ho visitato un po' il sito che indicavi. ma è caro... io l'ho pagata meno :wink: e poi c'erano anche cose meno costose, ma a me piaceva il Rabeneck

#13
io ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:eccoqui:

http://www.koclicko.com
ho visitato un po' il sito che indicavi. ma è caro... io l'ho pagata meno :wink: e poi c'erano anche cose meno costose, ma a me piaceva il Rabeneck
si l'ho guardato è un ottimo link il tuo .. ci penserò..
anchese il letto completo 2800 euro ..azzo.

#14
xxxxrobybis ha scritto:
io ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
ho visitato un po' il sito che indicavi. ma è caro... io l'ho pagata meno :wink: e poi c'erano anche cose meno costose, ma a me piaceva il Rabeneck
si l'ho guardato è un ottimo link il tuo .. ci penserò..
anchese il letto completo 2800 euro ..azzo.
perchè dici 2800 euri? :shock: guarda che costa 2080 euro, poi ti manca solo il materasso
pensaci... pensaci :wink: :wink:

#15
mmmm vediamo ..mi sa che il papà prima della camerina alla figlia vuol ricomprarsi la moto ..e poi dovrei vedere secondo me nella camerina non c'entrerebbe altro ..purtroppo è molto lunga ma stretta anche