La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
POSSO VEDERLA ANCHE IO ? tI RINGRAZIO! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
Raga chiedo scusa a chi ancora non ho mandato la psw ma sono un po' incasinata sul lavoro, appena ho un attimo rispondo a tutti :wink:
Immagine
Immagine

#54
Estratti.Naturali ha scritto:molto molto bella! :D

non vedo l'ora di vederla dal vivo :mrgreen:

(mi sono gia invitata anche a casa di Loremir :lol: )

ma i pavimenti erano gia così?? belli!
My darling, quando torno dal viaggio di nozze organizziamo (però te fai i super rotolini :mrgreen: )
I pavimenti li abbiamo cambiati noi, dopo aver rifatto il bagno ed il rivestimento della cucina, quello che c'era (che già non ci piaceva ma avevamo ingoiato il boccone amaro) ci ha fatto proprio ca@are e abbiamo fatto l'ultima pazzia (lo abbiamo deciso a natale!!!)
Immagine
Immagine

#55
però :shock: :shock: :shock: che cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



sta venendo proprio un sogno :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
Ing 76 ha scritto:Il mosaico è il Bisazza tipo quello che ho usato per il mio bagno (Cipro) e non può che non piacermi, si abbina al pavimento ed il tutto contrasta nettamente con la cucina bianca (eterna come scrivi tu). Anch'io amo il legno a poro aperto :wink:
Mi piace molto l'armadione della camera e lo specchio che avrei preferito più alto. Non mi piace molto il letto. Simpaticissima la luce a serpentello :D
Complimentissimi :D
La miscela di mosaico l'abbiamo creata noi, è personalizzata :wink: Noi siamo letteralmente innamorati del poro aperto, solo la Bonde di ikea, per ovvi motivi, non sarà così :wink:
Lo specchio è 1,95, non mi pare basso :roll: .......
Immagine
Immagine

#57
marinella ha scritto:La camera da letto mi piace, forse i comodini un pò meno, la parete colorata non mi piace :oops: .
Personalmente non adoro le cucine bianche ma la tua mi ha fatto uin bell'effetto anche perchè mi piace molto l'accostamento con il mosaico, molto raffinato.
Grazie per il raffinato, è l'effetto che abbiamo rincorso e cercato di creare!!
Immagine
Immagine

#59
il mosaico della cucina è stupendo ...bravissimi :!:

della camera...beh mip iace l'armadio...però non è porprio il mio genere :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
stellina ha scritto:
marinella ha scritto:La camera da letto mi piace, forse i comodini un pò meno, la parete colorata non mi piace :oops: .
Personalmente non adoro le cucine bianche ma la tua mi ha fatto uin bell'effetto anche perchè mi piace molto l'accostamento con il mosaico, molto raffinato.
Grazie per il raffinato, è l'effetto che abbiamo rincorso e cercato di creare!!

...posso avere la psw? anf anf
Immagine
Immagine
Immagine