La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ing 76 ha scritto::? spero che nessuno abbia messo il fleg sulla quart'ultima domanda :shock:
Io no, giuro!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#77
Ing 76 ha scritto::? spero che nessuno abbia messo il fleg sulla quart'ultima domanda :shock:
perchè che dice??

uffaaaaaaaaaaa!!!
mi state incuriosendo mannaggia a voi!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
37 :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#80
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto::? spero che nessuno abbia messo il fleg sulla quart'ultima domanda :shock:
perchè che dice??

uffaaaaaaaaaaa!!!
mi state incuriosendo mannaggia a voi!!! :(

se abbiamo mai mangiato la cacchina :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#82
Kaila ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Kaila ha scritto: DOH! Ma tu sei un'uomo!!!!!
Alcune le ho intese al maschile... io non ho mai praticato "personalmente" una spagnola, per intenderci.... ma l'ho intesa come "ti è stata praticata..."

insomma... :oops:
Si si, ho capito... è difficile che sia tu a farla :lol:
bertok?

#83
tidelady ha scritto:se abbiamo mai mangiato la cacchina :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

per carità...........c'è a chi piace!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
canarino ha scritto:io sono un vecchio laido
solo se qc1 scriverà un risultato + alto allora svelerò anche il mio
Dai dai... scopriamo gli altarini!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#86
:oops: :oops: :oops: non ci posso credere voi vi lamentate dei risultati alti...io devo essere vicinissima al convento e non lo sapevo è il più bassso di tutti :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :oops: :oops: non ci posso credere voi vi lamentate dei risultati alti...io devo essere vicinissima al convento e non lo sapevo è il più bassso di tutti :(
Beh... non è che ti devi vergognare eh! E chi se ne frega... ognuno deve sentirsi appagato, e fare cio che si sente di fare, no?
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#88
Kaila ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :oops: :oops: non ci posso credere voi vi lamentate dei risultati alti...io devo essere vicinissima al convento e non lo sapevo è il più bassso di tutti :(
Beh... non è che ti devi vergognare eh! E chi se ne frega... ognuno deve sentirsi appagato, e fare cio che si sente di fare, no?
tranquilla ....sono una brava ragazza bisogna ammetterlo....e adesso mi strafogo di cioccolata ....sopratutto perchè il mio fidanzato sta ridendo come un pazzo :evil: :evil: CAFONE :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#89
Ma non l'avevamo gia' fatto tempo fa? Se non erro molti si son chiesti cosa fosse la pioggia perchè detta in quel modo non la si conosceva.