La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma quanto costa un box doccia?

#1
e come faccio a trovare chi me lo mette? :(
Mia sorella ha trovato qualcuno ma mi sembra caro...lei l'ha fatto mettere per chiudere la vasca...sono due pareti di box doccia alte 1,40, una fissa e l'altra si apre tipo ventagio...in plexiglas ( è scritto giusto? ) ha pagato 350 Euro.
Sinceramente mi sembra caro però non me ne intendo..
Ho visto vari box doccia nei vari negozi di brico con prezzi molto buoni ma poi non sarei in grado di montarli :?
Insomma come si fa? poi la misura del mio piatto doccia non so se è standard...è 89 x 74,5 cm....come devo fare!??! HELP ME :cry:
by Miky

#2
qualche amico lo ha montato da solo ... io saro' costretto a chiamare qualcuno!
comunque, in alcuni preventivi mi hanno anche proposto la voce traport&montaggio per 70 euro: non mi sembra tantissimo, per un box che costa circa 700 euro, visto che se a montarlo ci provassi io dovrei ricomprarlo causa rottura!!

#3
Ne trovi di tutti i tipi e prezzi....da 150 euro a 2000 euro....dipende da cosa vuoi!

Se li compri nel Brico te li monti o te li fai montare...se non sei capace o non ha chi lo sa fare allora rivolgiti a negozi arredo-bagno e sotto pagamento te li montano loro....

Comunuque sia non è una cosa difficile, basta stare un po attenti!
.......bhà!

Re: Ma quanto costa un box doccia?

#4
mikymomo ha scritto:e come faccio a trovare chi me lo mette? :(
Mia sorella ha trovato qualcuno ma mi sembra caro...lei l'ha fatto mettere per chiudere la vasca...sono due pareti di box doccia alte 1,40, una fissa e l'altra si apre tipo ventagio...in plexiglas ( è scritto giusto? ) ha pagato 350 Euro.
Sinceramente mi sembra caro però non me ne intendo..
Ho visto vari box doccia nei vari negozi di brico con prezzi molto buoni ma poi non sarei in grado di montarli :?
Insomma come si fa? poi la misura del mio piatto doccia non so se è standard...è 89 x 74,5 cm....come devo fare!??! HELP ME :cry:

Ciao, giarda dipende da vari fattori, diciamo che un buon box doccia in vetro e acciaio costa attorno ai 600 euro, poi se ce l'hai curvo ti costa anche qlcs in +.
Dipende da ciò che vuoi, sui 150/200 trovi una fetecchia da castorama, ma ti dura quel che dura e non è nemmeno il massimo da vedere :wink:

X il montaggio chiedi al negozio, vai in un negozio di bagni e fatti qlche preventivo, poi vedi.
Immagine
Immagine
Immagine

#6
io ho preso il box dal mobiliere insieme a tutti i mobili, è di cristallo 4 mm (tanto è quello della lavanderia, cmq è resistente!!), finiture bianche (ho tutto bianco!), e l'ho pagato 280 euro.
con lo stesso tanto ne ho visto alla obi, brico, mercatoni ecc ma facevano veramente pietà!! :lol:

prova a vedere dove vendono i mobili!! :wink:

#8
domovoy ha scritto:Ed io che volevo prendere la FETECCHIA di castorama.

:x

:lol: :lol: :lol: cambio termine se vuoi
Immagine
Immagine
Immagine

#10
domovoy ha scritto:Ma figurati!
E' una questione di gusti, io magari considererei osceno il tuo box da 600 euro.

mmm sarà...cmq io non ho nulla nemmeno le piastrelle ancora :lol:

castorama e co.
Immagine
di marca e non
(acciaio inox e vetro)

Immagine
Ultima modifica di nasin il 10/04/06 17:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Ho trovato proprio sabato un box doccia carino sui 600 € per un piatto 80x80 della INDA. Meno di così non sono riuscita a trovare se non optando per metacrilato o come si diceva Castorama e Brico.


.....Scusate se vado OT.
Nasin, ho letto che forse scegli i sanitari Tonic di IS.
Li ho visto sabato per la mansarda e mi sono piaciuti molto....idea del prezzo? + o meno...
Grazie :D

#12
moni10e ha scritto:Ho trovato proprio sabato un box doccia carino sui 600 € per un piatto 80x80 della INDA. Meno di così non sono riuscita a trovare se non optando per metacrilato o come si diceva Castorama e Brico.


.....Scusate se vado OT.
Nasin, ho letto che forse scegli i sanitari Tonic di IS.
Li ho visto sabato per la mansarda e mi sono piaciuti molto....idea del prezzo? + o meno...
Grazie :D
Ciao cara, credo che meno di 600 x il box non spendi, almeno da quello che ho potuto riscontrare personalmente. A meno che appunto come dici non scegli qlcs di + economico.

IO sceglierò i tonic a terra e ti dico subito i prezzi però attenzione, sono i prezzi di listino ideal standard, nel senso che se vai in un negozio grande che li ha, è probabile che paghi qlcs in meno. Hai la casa in costruzione o devi fare restauro in bagno?


vaso univ. a cacciata filo parete con raccordo di scarico a pavimento e corredo. € 363,00

bidet monoforo filo parete ed erogazione dell'acqua dal rubinetto. € 249,00
Immagine
Immagine
Immagine

#13
nasin ha scritto:
moni10e ha scritto:Ho trovato proprio sabato un box doccia carino sui 600 € per un piatto 80x80 della INDA. Meno di così non sono riuscita a trovare se non optando per metacrilato o come si diceva Castorama e Brico.


.....Scusate se vado OT.
Nasin, ho letto che forse scegli i sanitari Tonic di IS.
Li ho visto sabato per la mansarda e mi sono piaciuti molto....idea del prezzo? + o meno...
Grazie :D
Ciao cara, credo che meno di 600 x il box non spendi, almeno da quello che ho potuto riscontrare personalmente. A meno che appunto come dici non scegli qlcs di + economico.

IO sceglierò i tonic a terra e ti dico subito i prezzi però attenzione, sono i prezzi di listino ideal standard, nel senso che se vai in un negozio grande che li ha, è probabile che paghi qlcs in meno. Hai la casa in costruzione o devi fare restauro in bagno?


vaso univ. a cacciata filo parete con raccordo di scarico a pavimento e corredo. € 363,00

bidet monoforo filo parete ed erogazione dell'acqua dal rubinetto. € 249,00
Grazie 1000....speriamo mi facciano uno scontone :D ...la casa è nuova e devo finire il bagno in mansarda ma speravo di spendere un po' meno :roll:
Sentirò il prezzo dall'idraulico :wink:

#14
a me il costruttore farà pagare la differenza dei tonic sui tesi mi pare, speriamo non ci ladrino tanto :evil:
Immagine
Immagine
Immagine