La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48394
nancy77 ha scritto:E Jacopo come sta?
Bene grazie. La sesta malattia è completamente passata e ha ripreso il nido con entusiasmo, gli è rimasto solo un pochino di catarro ma mercoledì ha il controllo dalla pediatra così vediamo..sono curiosa di sapere quanti Kg. è perché a me sembra pesantissimo. :?
Ma mi sono persa, voi cosa avete deciso per l'asilo??

Tamy, Daniel è proprio bello!!
frozenlady ha scritto: uff qua a linguaggio siamo sempre arenati... le uniche nuove parole sono cose storpiate/inventate
Noi siamo fermi a mamma, papà, pappa e gnam gnam, nanna, ba-bau (cane), mo (moto), ma (macchina)

Luna, complimenti per i progressi di Lorenzo!! :D :D Immagino che sollievo sia per voi..

Re: Piccoli Forummini crescono

#48395
Bello Daniel, un bambolotto!

Minu, per il peso, loro crescono, noi invecchiamo (tu sei pure incinta) :evil:

Frozen, per le parole, le mie molte le distorcono ancora adesso: per favore, ad esempio, non lo dicono bene pur facendoglielo ripetere 800 volte al giorno.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48396
Tamy è una meraviglia!
ErinC ha scritto:Per la sere delle parole ripetute a pappagallo ieri ha detto "denti!"
La sua mamma è molto orgogliosa! :)
:lol: :lol: :lol:

Leo adesso se ne esce con "mamma ti insegna Leo" :evil: mi vede già come una rimbambita!!??!?!?!

Re: Piccoli Forummini crescono

#48397
Bizzy ha scritto:Tamy è una meraviglia!
ErinC ha scritto:Per la sere delle parole ripetute a pappagallo ieri ha detto "denti!"
La sua mamma è molto orgogliosa! :)
:lol: :lol: :lol:

Leo adesso se ne esce con "mamma ti insegna Leo" :evil: mi vede già come una rimbambita!!??!?!?!
Rimbambita 2 a rapporto, guardavamo un cartone e gli dico hai visto com'è caduto nell'acqua e lui no mamma non è caduto nell'acqua è caduto in una pozzanghera :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48399
Alexandra77 ha scritto:
Bizzy ha scritto: Leo adesso se ne esce con "mamma ti insegna Leo" :evil: mi vede già come una rimbambita!!??!?!?!
Rimbambita 2 a rapporto, guardavamo un cartone e gli dico hai visto com'è caduto nell'acqua e lui no mamma non è caduto nell'acqua è caduto in una pozzanghera :lol: :lol:
:lol:
Credevo che per qualche anno ancora sarei stata "quella che sa tutto" ....che illusa :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#48400
Minu, bene che Jacopo si sia già ripreso!
Qui ancora niente asilo. Flavio continua a stare il pomeriggio dai nonni, tra l'altro fino a pochi giorni fa qui sembrava quasi estate e lì in campagna lui si diverte tantissimo... e pure i nonni!

Tamy Daniel è proprio un bambolotto! bello bello :D
Vedrai che quando inizia a gattonare/camminare rimpiangerai questo periodo in cui è più fermo :lol:
Scherzi a parte, ogni bimbo ha i suoi tempi :wink:


Qui a paroline siamo fermi sempre a mamma, papà, no, brum (macchina), mu (mucca), mao (gatto), tato (patato), tè (tieni)
Poi noto che quando vuole ripetere qualche parola che gli diciamo, pronuncia solo l'ultima sillaba. Per es pasta per lui è tà, pappa è pà.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48402
Bellissimo orsetto Daniel :D

Nancy grazie per avere chiesto di Bea :) dalla prima sera non ha più tossito, però tossisce molto durante il giorno...ora è tosse grassa, l'ha visitata il pediatra l'altro giorno e non aveva nulla....anche adesso che sta riposando sento che continua a tossire :?

Oggi l'ho tenuta a casa... Sono arrivata al portone della scuola e ho trovato il cartello che avvisava di casi di pidocchi :shock:
Ho visto la sua maestra che mi ha detto che sono in classe sua, le ho detto che non l'avrei lasciata a scuola e me la sono riportata a casa :oops:
Voi non avete idea di quello che abbiamo passato l'anno scorso :evil:
Ho chiamato l'azienda sanitaria, i trattamenti preventivi non servono a nulla anzi provocano resistenza :roll: ha detto di parlare col pediatra che può richiedere all'asl un intervento...domani vado da lui!
So che non serve tenerla a casa un giorno, e se fossero le elementari non potrei certo farlo, ma non voglio rivivere l'incubo dell'anno scorso :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48404
Crema al timo della just spalmata dietro le orecchie e sulla nuca, dove c'è l'attaccatura dei capelli, sarà un caso ma Flavio non ha mai portato a casa pidocchi, pur avendo episodi in classe almeno due/tre volte l'anno.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#48405
Mouse44 ha scritto:Crema al timo della just spalmata dietro le orecchie e sulla nuca, dove c'è l'attaccatura dei capelli, sarà un caso ma Flavio non ha mai portato a casa pidocchi, pur avendo episodi in classe almeno due/tre volte l'anno.
mi hanno detto anche questa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine