La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52237
Ciccia, niente di fatto ma sarà per il prossimo giro :wink:
Dressy, applicarsi non fa mai male :mrgreen:

Però io dalle vostre domande/riflessioni capisco che non ho capito una m@zz@ di come funziona il tutto :mrgreen: moooolto bene! Sono al 17 pm, non ho idea di quando ci sia stata l'ovulazione, per i conteggi pensavo di basarmi su una app sul cellulare... sono squalificata in partenza per inettitudine :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52239
dressy ha scritto:Poi io non ho capito se la fase luteale è variabile o no, ma questa è un'altra storia :lol:
In linea di massima la fase luteale dovrebbe durare sempre lo stesso numero di giorni, con uno scarto di un giorno in più o in meno.
Poi io ho sperimentato personalmente che le variabili sono tante, e delle variazioni di lunghezza ci possono stare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52241
lunaspina ha scritto:
dressy ha scritto:Poi io non ho capito se la fase luteale è variabile o no, ma questa è un'altra storia :lol:
In linea di massima la fase luteale dovrebbe durare sempre lo stesso numero di giorni, con uno scarto di un giorno in più o in meno.
Poi io ho sperimentato personalmente che le variabili sono tante, e delle variazioni di lunghezza ci possono stare.
Ma quindi potrebbe essere che una volta ce l'ho avuta di 9 gg e la volta dopo di 14?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52242
Fruttodibosco ha scritto:E' ufficiale: sono inadeguata già ai blocchi di partenza. Fase luteale :shock: l'unica cosa che so su di me è che il mio ciclo è sempre stato abbastanza puntuale sui 28 giorni :lol: ma ho deciso che mi applicherò allo studio più avanti, ora lascio al caso :roll:
E fai bene :wink:
Io al primo giro ero come te e l'ho beccata subito, ora so molte più cose e inevitabilmente mi viene da fare più calcoli :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52243
dressy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dressy ha scritto:Poi io non ho capito se la fase luteale è variabile o no, ma questa è un'altra storia :lol:
In linea di massima la fase luteale dovrebbe durare sempre lo stesso numero di giorni, con uno scarto di un giorno in più o in meno.
Poi io ho sperimentato personalmente che le variabili sono tante, e delle variazioni di lunghezza ci possono stare.
Ma quindi potrebbe essere che una volta ce l'ho avuta di 9 gg e la volta dopo di 14?
Beh, da un mese all'altro uno scarto così grosso è un po' difficile, almeno in condizioni fisiche più o meno normali.
Però saltuariamente può capitare. Io ho avuto estremi di 11 e di 17, anche se non in mesi immediatamente consecutivi...
Si capirebbe meglio con un numero maggiore di mesi monitorati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38