La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52246
Lightblue ha scritto:Nell incertezza un giorno si è un giorno no! :mrgreen:
Quoto! :mrgreen:
Io mi sono affidata al caso 1) perché deve essere una cosa naturale (non riuscirei mai a farlo in modo mirato, magari controvoglia :? ) 2) non ci capisco un fico secco di ovulazione/ciclo . Fatto sta che io sono rimasta incinta di sicuro il 29 dicembre e il ciclo mi doveva arrivare il 4 gennaio.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52248
Anche noi i primi mesi ci siamo affidati al caso.
Poi, visto che non succedeva niente, ho iniziato a controllare meglio l'ovulazione e magari ad applicarci di più nei giorni giusti.
Ma non l'ho mai sentito come un programmare. Ogni "applicazione" avevo lo stesso solito trasporto e insomma non è che conoscersi meglio significa meccanizzare o snaturalizzare il tutto :wink:

Ovviamente auguro a tutte voi che il caso porti presto i suoi frutti :)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52249
io con tommaso dopo 7 mesi di tentativi andati a vuoto ho cominciato a prendere la tb..
dopo 2 mesi ero incinta!
con la bianca, sempre tb, 5mesi
e con la Viola.. 4 mesi.

adesso non ne avrei nemmeno bisogno.
la mia ultima gravidanza mi ha lasciato con un regalino..
sento quando sto ovulando.. ho doloretti vari alle ovaie, e dopo un paio di gg vedo comparire il muco!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52253
ciccia80 ha scritto:Qui il ciclo stenta a partire. Ieri avevo visto muco marroncino ed ero convinta fossero arrivate, ma oggi niente.a questo punto, non posso considerare la giornata di ieri come giorno 1 del cicll, vero?
io farei un bel test invece.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine