La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
samar ha scritto:20 prego...e cmq è meglio un bel 18 vissuto bene che un 60 così per fare...
Pienamente d'accordo, comunque io ho fatto un misero 42 :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#139
samar ha scritto:tra pò andrò a coabitare...sei invitata... :wink:
lasciati dare un consiglio... :D all'inizio della coabitazione sono tutte da 50 punti, dopo un po'di tempo scendono a 20!!! :shock:
Quindi continua a vivere con i tuoi!!!!! :D :D :D
Non siamo ancora arrivati allo scambio di coppia, ci bastiamo noi 2 per adesso... casomai, in futuro, quando cambieranno le cose... ti farò sapere per farmi mandare la tua coabitante
Immagine

#140
campo base ha scritto:
samar ha scritto:tra pò andrò a coabitare...sei invitata... :wink:
lasciati dare un consiglio... :D all'inizio della coabitazione sono tutte da 50 punti, dopo un po'di tempo scendono a 20!!! :shock:
Quindi continua a vivere con i tuoi!!!!! :D :D :D
Non siamo ancora arrivati allo scambio di coppia, ci bastiamo noi 2 per adesso... casomai, in futuro, quando cambieranno le cose... ti farò sapere per farmi mandare la tua coabitante
Immagine
Okkio che se io ti "rottamo" poteri sempre prenderne 2 da 20 (anni però, non punti!!!!)
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#141
campo base ha scritto:
samar ha scritto:tra pò andrò a coabitare...sei invitata... :wink:
lasciati dare un consiglio... :D all'inizio della coabitazione sono tutte da 50 punti, dopo un po'di tempo scendono a 20!!! :shock:
Quindi continua a vivere con i tuoi!!!!! :D :D :D
Non siamo ancora arrivati allo scambio di coppia, ci bastiamo noi 2 per adesso... casomai, in futuro, quando cambieranno le cose... ti farò sapere per farmi mandare la tua coabitante
Immagine
Quanti maiali vale la tua???

#143
samar ha scritto:
campo base ha scritto:
samar ha scritto:tra pò andrò a coabitare...sei invitata... :wink:
lasciati dare un consiglio... :D all'inizio della coabitazione sono tutte da 50 punti, dopo un po'di tempo scendono a 20!!! :shock:
Quindi continua a vivere con i tuoi!!!!! :D :D :D
Non siamo ancora arrivati allo scambio di coppia, ci bastiamo noi 2 per adesso... casomai, in futuro, quando cambieranno le cose... ti farò sapere per farmi mandare la tua coabitante
Immagine
Quanti maiali vale la tua???
44 maiali e 1 zampetto.... Perchè? Allora, la finite voi 2 di fare i maiali???? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#144
canarino ha scritto:
Kaila ha scritto:
cyberjack ha scritto: Alcune le ho intese al maschile... io non ho mai praticato "personalmente" una spagnola, per intenderci.... ma l'ho intesa come "ti è stata praticata..."

insomma... :oops:
Si si, ho capito... è difficile che sia tu a farla :lol:
bertok?

ODDIO MUOIO!!!!!! :LOL: :LOL: :LOL:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#145
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :oops: :oops: non ci posso credere voi vi lamentate dei risultati alti...io devo essere vicinissima al convento e non lo sapevo è il più bassso di tutti :(
Tranquilla ;) Zio Cyber sta per mettere su una scuola, con Canarino come preside e Kaila come Insegnante per i maschietti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe