La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48484
entro come al solito a gamba tesa per aggiornarvi un po' su Anna.
Il rene è rimasto invariato ed è venuto fuori anche un piccolo reflusso dal lato sano.
Intervento fissato per il 20 febbraio, mentre per il reflusso bisogna aspettare perchè potrebbe rientrare da solo. Intanto continua con la profilassi antibiotica fino all'anno.
Ritardo alle anche: ha recuperato quasi tutto ma ha almeno un altro mese di marsupietto da fare.
Io sono frastornata.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#48485
stefania_b ha scritto:entro come al solito a gamba tesa per aggiornarvi un po' su Anna.
Il rene è rimasto invariato ed è venuto fuori anche un piccolo reflusso dal lato sano.
Intervento fissato per il 20 febbraio, mentre per il reflusso bisogna aspettare perchè potrebbe rientrare da solo. Intanto continua con la profilassi antibiotica fino all'anno.
Ritardo alle anche: ha recuperato quasi tutto ma ha almeno un altro mese di marsupietto da fare.
Io sono frastornata.
Stef...come ti capisco! :(
andrà tutto bene, vedrai...e lei non ricorderà nulla!
meglio prima che dopo, se si deve fare..anche per i genitori è più gestibile il post!
vi penso... :)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48486
Vigi che tenera, vedrai andrà tutto bene.

Stef mi incrocio xxxxxxxxxxx, però come dice Sil meglio così piccoli che nn ricordono nulla.

Lore povera piccola. Ma aesso come sta? Un po' frignosetta?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48487
stefania_b ha scritto:entro come al solito a gamba tesa per aggiornarvi un po' su Anna.
Il rene è rimasto invariato ed è venuto fuori anche un piccolo reflusso dal lato sano.
Intervento fissato per il 20 febbraio, mentre per il reflusso bisogna aspettare perchè potrebbe rientrare da solo. Intanto continua con la profilassi antibiotica fino all'anno.
Ritardo alle anche: ha recuperato quasi tutto ma ha almeno un altro mese di marsupietto da fare.
Io sono frastornata.
Stef, siamo con te.
Vi abbraccio ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48490
stefania_b ha scritto:entro come al solito a gamba tesa per aggiornarvi un po' su Anna.
Il rene è rimasto invariato ed è venuto fuori anche un piccolo reflusso dal lato sano.
Intervento fissato per il 20 febbraio, mentre per il reflusso bisogna aspettare perchè potrebbe rientrare da solo. Intanto continua con la profilassi antibiotica fino all'anno.
Ritardo alle anche: ha recuperato quasi tutto ma ha almeno un altro mese di marsupietto da fare.
Io sono frastornata.
stef capisco la preoccupazione :( ma anche per me se l'intervento va fatto, meglio ora che a 2 anni..
posso immaginare come tu possa sentirti adesso.. ti abbraccio stretta stretta
sarebbe bello abitassimo tutte vicine.. un abbraccio, in questo momento ci vorrebbe proprio un abbraccio!
(((())))
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48492
MARYANGY ha scritto:
Lore povera piccola. Ma aesso come sta? Un po' frignosetta?

ha strillato come un'aquila per il pneumococco :roll:
poi ha piangiucchiato in sala d'spetto..fino a che nn ha preso un bibe di latte ed allora si è traquillizzata.
per adesso niente febbre.
mi ricordo ancora di tommaso.. la sera aveva un febbrone a 39.5 :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48493
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:entro come al solito a gamba tesa per aggiornarvi un po' su Anna.
Il rene è rimasto invariato ed è venuto fuori anche un piccolo reflusso dal lato sano.
Intervento fissato per il 20 febbraio, mentre per il reflusso bisogna aspettare perchè potrebbe rientrare da solo. Intanto continua con la profilassi antibiotica fino all'anno.
Ritardo alle anche: ha recuperato quasi tutto ma ha almeno un altro mese di marsupietto da fare.
Io sono frastornata.
stef capisco la preoccupazione :( ma anche per me se l'intervento va fatto, meglio ora che a 2 anni..
posso immaginare come tu possa sentirti adesso.. ti abbraccio stretta stretta
sarebbe bello abitassimo tutte vicine.. un abbraccio, in questo momento ci vorrebbe proprio un abbraccio!
(((())))
è vero sarebbe davvero bello!!!!
Stef intanto (((((((())))))))) cmq mi accodo al pensiero delle altre...

vigi un super abbraccio anche a te e XXXX per il risultato della total body
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#48494
Lore...non è detto, Gab mai nessuna reazione ai vaccini!
vabbè che poi ha scontato tutto insieme con l?MPR! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48495
Sil70 ha scritto:Lore...non è detto, Gab mai nessuna reazione ai vaccini!
vabbè che poi ha scontato tutto insieme con l?MPR! :x
ecco, Flavio deve fare questo :|
Stasera andiamo dal pediatra per un controllo e se è tutto ok, forse lo facciamo anche domani.
Che ansia
Immagine