La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48496
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lore...non è detto, Gab mai nessuna reazione ai vaccini!
vabbè che poi ha scontato tutto insieme con l?MPR! :x
ecco, Flavio deve fare questo :|
Stasera andiamo dal pediatra per un controllo e se è tutto ok, forse lo facciamo anche domani.
Che ansia
non so cosa sia successo a noi, forse il tutto complicato dall'intervento che aveva fatto a settembre....io son convinta gli abbia stressato le difese immunitarie!
Giù non ha avuto niente, in genere può dare un'esantema e un po' di frebbe, 2/3 giorni, una settimana dopo!
vai tranquilla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48498
Stef, capisco la tua ansia, ma come dicono le altre per ora è più gestibile e non se ne ricorderà. Per le anchine, bene! portate pazienza ancora un mese, ma già che ha recuperato è una gran cosa!!!

Lore, povera, anche elena ha sempre pianto molto!!! mia nipote invece al MPR non ha fatto una piega (e la fanno nel braccio).

Elena ha dei disturbi al pancino, non si lamenta di mal di pancia ma la cacca :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48499
grazie ragazze. In realtà l'intervento l'ho "metabolizzato" (nel senso che ormai era chiaro che andava fatto e anche presto, mi spiazzava molto il rimandarlo.
Mi preoccupa il reflusso, con un rene solo non possiamo rischiare infezioni.
E mi secca il marsupio, credo (ma qui ci vorrebbe Lorena) possa rallentare lo sviluppo motorio visto che sta sempre nella stessa posizione.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#48500
nancy77 ha scritto::wink:
Intanto stasera sentiamo il pediatra. L'abbiamo rimandato già una volta, perchè aveva avuto febbre e raffreddore.

Che mi racconti del tuo teppistello?
niente, quando sonoin ufficio cerco di dimenticare! :lol: :lol: :lol:







tutto ok, a parte che è tremendo, non si fera un attimo ed è prepotente da morire! :evil:
però la maggior parte delle volte ti devi girare dall'altra parte per non fargli vedere che stai ridendo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48501
manco da una marea di giorni....ho un sacco di arretrati da leggere e mi accorgo pure che il forum è cambiato graficamente....
intanto mando un abbraccio a stef ((())) di cui leggo in quest'ultima pagina

sono stati giorni duri con regressione rispetto al nido, pianti e lagne continue...più collquio con educatrici...appena ho un secondo vi racconto così mi dite che ne pensate...


s
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48502
stefania_b ha scritto:grazie ragazze. In realtà l'intervento l'ho "metabolizzato" (nel senso che ormai era chiaro che andava fatto e anche presto, mi spiazzava molto il rimandarlo.
Mi preoccupa il reflusso, con un rene solo non possiamo rischiare infezioni.
E mi secca il marsupio, credo (ma qui ci vorrebbe Lorena) possa rallentare lo sviluppo motorio visto che sta sempre nella stessa posizione.
capisco la preoccupazione Stef! :?
per lo sviluppo, recuperano sempre, non ti preoccupare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48504
nancy77 ha scritto:Stef non avevo letto, mi unisco all'abbraccio.
Capisco la preoccupazione e so che sentirselo dire serve a poco, ma andrà tutto bene!



:arrow: sil, ogni volta mi pare che descrivi qualcuno che conosco... Sono rovinata eh?
iniziati a preoccupare, si! :mrgreen:

dimenticavo, per l'MPR deve stare bene però eh! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48506
nancy77 ha scritto:Potevi anche mentire e rassicurarmi però 8)

Sì, infatti lo porto dal pediatra proprio per essere sicuri che stia bene :wink:
vuoi arrivare impreparata?! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48507
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Potevi anche mentire e rassicurarmi però 8)

Sì, infatti lo porto dal pediatra proprio per essere sicuri che stia bene :wink:
vuoi arrivare impreparata?! :P
anche la mia collega continua a lamentarsi che la sua 2 è una peste, però da quello che racconta fa cose che fa anche elena (a parte picchiare la sorella, ma perché non ce l'ha). Quindi mi dico, o non riesce a tenerla perché ha 3 figli con meno di un anno di differenza, oppure è peggio di elena, quindi meglio non rischiare col secondo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48508
Che ingenua che sono... come sapete mia nipote ha la bocca mani piedi (presa dal papà :shock: ) in forma leggera... Oggi mia sorella si è fermata dai miei, ovviamente c'è elena... scema scema scema :(

c'è da dire che la pediatra le ha detto che domani potrebbe rientrare al nido
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine