La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#84
Allora:
la camera da letto mi piace molto: i comodini sono fichissimiiiiiiiiii!!!! :D
l'armadio bianco è favoloso(anche noi lo faremo così) :wink:

per la cucina: il rivestimento è favoloso, la cucina ancora non so se mi piace perchè dovrei vederla con il piano............rimanderò i commenti a quando arriverà!!! :wink:


e il resto??? :( :( :(

Cmq complimenti ancora, sta venendo bene(i comodini sono veramtne bellissimi!!!) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto:Allora:


e il resto??? :( :( :(

Cmq complimenti ancora, sta venendo bene(i comodini sono veramtne bellissimi!!!) :D

ecco si parliamone...il resto :?: :?: :?: :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
Il resto della casina è pronto per accogliere i mobili ma non l'ho ancora fotografato, appena sarà tutto a posto (mancano ancora i sanitari ecc) vi farò un servizio più completo :wink:
Immagine
Immagine

#89
Stellina, complimenti! mi piace tantissimo... la camera è veramente originale e non scontata: bellissimo il legno scelto, fichissimi i comodini (anche se non molto funzionali, ma qualche sfizio bisogna pur concederselo no? :wink: )
Anche la cucina è molto bella... complimenti ancora!
Ciao
Sandra

#90
sdra ha scritto:Stellina, complimenti! mi piace tantissimo... la camera è veramente originale e non scontata: bellissimo il legno scelto, fichissimi i comodini (anche se non molto funzionali, ma qualche sfizio bisogna pur concederselo no? :wink: )
Anche la cucina è molto bella... complimenti ancora!
Grazie!!! I comodini sono stati una scelta un po' obbligata perché ai lati del letto abbiamo poco spazio e quindi ci voleva qualcosa di piccolo e leggero...quando li abbiamo visti non ci sono stati dubbi :D
Immagine
Immagine