La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? ...qui ridono tutti tranne me..... :evil:
e dai che mica vuol dire nulla!!

e poi c'è tanto tempo per sperimentare!!! :wink:

magari il test vi ha fatto venire in mente qualcosa a cui non avevate pensato!!! :oops: :wink: :roll:
mmm visti i suoi di risultati mi sa che non ha bisogno di suggerimenti ...mmmmm........ qui si scoprono i trascorsi...ma beneeeeee...vendetta :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#167
Kalimeroxxx ha scritto:mmm visti i suoi di risultati mi sa che non ha bisogno di suggerimenti ...mmmmm........ qui si scoprono i trascorsi...ma beneeeeee...vendetta :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#168
45 maiali 1 prosciutto e 0 zampetti bolliti
niente male :lol:

il secondo 39 ... dignitosamente sopra la media :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#169
Paprina :lol: 50!

Diamoci la mano!!!


Comqunque, per la precisione, il 90% dei punti li ho presi PRIMA della convivenza e tutti col mio amoooore!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#170
Kaila ha scritto:Paprina :lol: 50!

Diamoci la mano!!!


Comqunque, per la precisione, il 90% dei punti li ho presi PRIMA della convivenza e tutti col mio amoooore!
anche io li ho presi tutti col mio amore..............io credo proprio il 100%!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto:Paprina :lol: 50!

Diamoci la mano!!!


Comqunque, per la precisione, il 90% dei punti li ho presi PRIMA della convivenza e tutti col mio amoooore!
anche io li ho presi tutti col mio amore..............io credo proprio il 100%!!! :lol: :lol: :lol:
sisi il 100% col mio amore...

Il 90 % è perchè ho letto che con la convivenza le cose cambiano... si, ma noi anche prima ci davamo il nostro da fare :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#172
Kaila ha scritto:Il 90 % è perchè ho letto che con la convivenza le cose cambiano... si, ma noi anche prima ci davamo il nostro da fare :lol:
noi ancora non conviviamo!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#173
Kaila ha scritto:sisi il 100% col mio amore...

Il 90 % è perchè ho letto che con la convivenza le cose cambiano... si, ma noi anche prima ci davamo il nostro da fare :lol:
Non èche con la convivenza le cose cambiano, semplicemente si ha un letto caldo ed accogliente a disposizione :wink:
Prima di prenderci la nostra casetta il week-end dormivamo insieme (era l'unica occasione per vedersi visto che abitavamo distanti), una volta a casa mia e una volta a casa di sua madre.
Certo un letto lo avevamo comunque, ma sapere che c'erano i nostri genitori nella stanza accanto :? :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#174
Ing 76 ha scritto::oops: pensavo si chiamasse 96.. se l'altro è 69, logico no? :D
oddio... arrivo solo adesso... meno male che non l'ho visto in ufficio altrimenti mi scompisciavo
scusa ing, non ti offendere, sei stata sincera e trrroooooppo forte!
bellisimo lo smile dopo la tua bellissima spiegazione

mittttica

debora

#175
Anna73 ha scritto:
Kaila ha scritto:sisi il 100% col mio amore...

Il 90 % è perchè ho letto che con la convivenza le cose cambiano... si, ma noi anche prima ci davamo il nostro da fare :lol:
Non èche con la convivenza le cose cambiano, semplicemente si ha un letto caldo ed accogliente a disposizione :wink:
Prima di prenderci la nostra casetta il week-end dormivamo insieme (era l'unica occasione per vedersi visto che abitavamo distanti), una volta a casa mia e una volta a casa di sua madre.
Certo un letto lo avevamo comunque, ma sapere che c'erano i nostri genitori nella stanza accanto :? :oops:
Letto? Divano, tavolo, lavatrice, auto, pavimento, vasca da bagno, armadio... :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#176
Kaila ha scritto:Letto? Divano, tavolo, lavatrice, auto, pavimento, vasca da bagno, armadio... :lol:
kaila tu hai anche le scale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#177
canarino ha scritto:
samar ha scritto:bastava organizzarsi...tendini per i finestrini con velcro...
anni fa
attività in macchina
ad un certo punto un fascio stile "La Luce" dei Blues Brothers illumina l'interno
alzo gli occhi lentamente
accendono e spengono
abbagliato mi riprendo
la polizia
"ci arrendiamo" dico "oppure usciamo come come Butch Cassidy e Sundance Kid'"
per fortuna che riesco a farla ridere (e per fortuna che era una patita di vecchi film come me...)
e ancor + per fortuna che la polizia ha atteso 3 minuti buoni prima di uscire dall'auto
"ragazzi, spostatevi che c'è un vecchio rompicoglioni in quella casa là in fondo che ci ha chiamato"
(avrà avuto un cannochiale, la casa era a 100 metri)
:lol: :lol: :lol: :lol: Io mi son trovata il muso di una mucca piantato sul finestrino!!! Che fugone che abbiamo fatto :lol: :lol: :lol:


Kalimeroo comunque almeno il 20% delle domande son davvero squallide quindi meglio aver risposto di no! :wink:

#178
vabbeh sono il partito di maggioranza relativa
a scrutinio ultimato dichiaro un 57
mi autonomino primo ministro e partono le consultazioni per il nuovo governo
ad acclamazione generale però nomino ING ministro delle Finanze, visto che con i numeri ha mostrato di avere una notevole attitudine... plastica

#179
canarino ha scritto:vabbeh sono il partito di maggioranza relativa
a scrutinio ultimato dichiaro un 57
mi autonomino primo ministro e partono le consultazioni per il nuovo governo
ad acclamazione generale però nomino ING ministro delle Finanze, visto che con i numeri ha mostrato di avere una notevole attitudine... plastica
Effetto elezioni? :lol: :lol: :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA