La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16307
nancy77 ha scritto: ci sarebbe anche questo, pearl, che non avevo mai sentito
http://it.vente-privee.com/vp4/_sales/B ... 35676.aspx
noi abbiamo il pearl ottimo prodotto e su altroconsumo era tra i migliori quando lo abbiamo preso, però va montato con la base isofix non so se è compresa nel prezzo.
comunque guardate anche su amazon uk, noi abbiamo comprato un seggiolino britax a 180 € invece che 400€
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16308
ho letto solo ora...

Sil, i chiodoni non li possono inghiottire!!! elena si diverte un sacco, anche a buttarli in giro, peccato che poi li raccolga anche :twisted:

io ho l'iseos, mi son trovata bene usandolo come gruppo 1, 0+ non molto. Pagato anche io 130 euro. Lo sta usando tutt'ora, peccato che ha la base molto alta e quindi fatico a mettere elena, ecco perché siamo passati al 2/3, che poi è in vendita allo stesso prezzo che l'ho pagato allo spaccio :D

il pearl confermo che ha la base isofix da acquistare separatamente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16312
Jasmina81 ha scritto:Presi i regali da parte di Babbo Natale...ho un pò esagerato forse: moto della peg perego motard,camio pompieri plymobil'due flash and dash,radio cd con tre cd,un puzzle di cars,una macchina di cars con ali estraibili e una pista con il nuovo aereo della disney...
sono i regali per 5 o 6 natali :lol:

per noi il regalo di babbo natale è uno solo.. e sarà sempre uno solo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16313
loremir77 ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Presi i regali da parte di Babbo Natale...ho un pò esagerato forse: moto della peg perego motard,camio pompieri plymobil'due flash and dash,radio cd con tre cd,un puzzle di cars,una macchina di cars con ali estraibili e una pista con il nuovo aereo della disney...
sono i regali per 5 o 6 natali :lol:

per noi il regalo di babbo natale è uno solo.. e sarà sempre uno solo. :wink:
Noi gli regaliamo la macchina fotografica. E stop.
Nonni e zii fan quello che gli pare...non mi va di vietare loro di vedere felici i nipoti...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16314
Ila.....quindi hai preso i regali da parte di tutta la famiglia come me?? :mrgreen:
Giada riceverà
da mamma e papà: il cavallino toffee
dai nonni: il carrellino pulizie vileda
dallo zio: il lettore cd con microfono
dalla bisnonna: il folletto

poi stiamo recuperando un paio di regalini più piccoli da fare per santa lucia:
credo un paio di puzzle in legno della città del sole :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16316
stelli80 ha scritto:Ila.....quindi hai preso i regali da parte di tutta la famiglia come me?? :mrgreen:
Giada riceverà
da mamma e papà: il cavallino toffee
dai nonni: il carrellino pulizie vileda
dallo zio: il lettore cd con microfono
dalla bisnonna: il folletto

poi stiamo recuperando un paio di regalini più piccoli da fare per santa lucia:
credo un paio di puzzle in legno della città del sole :wink:
Ma nooo 8)
Io ho solo recapitato la lettera di babbo Natale :mrgreen:
Comunque i miei fratelli gli prendono il nascondiglio di jacke dell'isola dei pirati, mia suocera il veliero sempre di jacke, mia mamma la macchina dei pop corn :lol:
I soldi che mi daranno serviranno all'acquisto della controfinestra per la cameretta :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16317
Uhhhh..quanti regali!! :D :D
Noi non sappiamo ancora cosa fare, Jacopo impazzisce per le moto quindi vorremmo prendergliene una, M. ha già addocchiato una Ducati cavalcabile della Chicco :wink:

Sempre M. è già iperattivo alla ricerca di pedane, sidecar, passeggini doppi per l'arrivo di Number Two ma io non so cosa sia meglio..
Jacopo avrà 22 mesi all'arrivo del fratellino, secondo voi è sufficiente la pedana?o è ancora troppo piccolo? :roll:
Mamme con due bimbi piccoli a poca distanza come vi siete organizzate?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16319
Bizzy ha scritto:Lore Certo che aspira! Ha in dotazione un sacchetto di palline di polistirolo! Noi però le abbiamo fatte sparire perché Leo l'ha ricevuto per il suo primo compleanno e le avrebbe mangiate!
macchè palline gli faccio aspirare i peli della Rospa a giro per casa :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16320
minusina ha scritto:Uhhhh..quanti regali!! :D :D
Noi non sappiamo ancora cosa fare, Jacopo impazzisce per le moto quindi vorremmo prendergliene una, M. ha già addocchiato una Ducati cavalcabile della Chicco :wink:

Sempre M. è già iperattivo alla ricerca di pedane, sidecar, passeggini doppi per l'arrivo di Number Two ma io non so cosa sia meglio..
Jacopo avrà 22 mesi all'arrivo del fratellino, secondo voi è sufficiente la pedana?o è ancora troppo piccolo? :roll:
Mamme con due bimbi piccoli a poca distanza come vi siete organizzate?
tommaso ci sta volentieri sulla pedana.. si sente "importante" :wink:
la mattina partiamo sempre in 3.. la materna è a 3 minuti a piedi quindi siamo io, la viola nell'ovetto e tommaso sulla pedana.. io faccio bene anche perchè il rospo non da retta :evil: e me lo troverei schiacciato da una macchina a giorni alterni :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3